Visualizzazione stampabile
-
Un addio struggente...
Mie cari ragazzi, da poco più di un'ora ho preso l's3.
Ma non riesco ancora ad essere felice...
Abbandonare l's2 sarà difficile, ma abbandonare questa sezione lo sarà ancora di più.
Tutti i miei 3500 messaggi sono stati scritti qui, nella sezione s2, mio primo cell android.
E mi reputo fortunato, nella scelta del cell (grandi soddisfazioni) e soprattutto nella sezione migliore di tutto il forum.
E' da più di un anno, ininterrottamente, che scrivo qui. Ogni giorno, sempre stato presente.
E mi è sempre piaciuto farlo. Mi è sempre piaciuto aiutare qualcuno meno esperto, come in tanti (tantissimi per la verità) hanno fatto con me, sia agli inizi che fino a qualche ora fa. Non si smette mai di imparare. E questa è la cosa più di questo forum.
Dunque non finirò mai di ringraziarvi, mai. Per ogni messaggio letto, ogni guida letta e riletta, ogni momento passato qui.
Ringrazio i mod di questa sezione, ognuno a suo modo mi ha insegnato qualcosa.
Dieguccio, che mi ha accompagnato nel mio primo, paurosissimo, modding...
Jaco, sempre disponibile ma sempre pronto a farmi/ci rispettare le regole. Ed è giusto cosi.
Msquared, attivissimo fin dal primo giorno in cui mi sono iscritto e che è diventato mod non molto tempo fa.
Grazie per i vostri consigli, le cazziate e le battute regalate.
E grazie a tutti gli altri utenti, che non saranno mod, ma che hanno davvero tanto da insegnare...
Penso a Illuminato (il mago dei settaggi...(, a Blu e malo (la mia prima rom, e la più bella, fu la franky...), a Leo (che non smette mai di sapere TUTTO!!), a nimoy, ad alegu, ed a tutti gli altri. Dovrei scrivere una sezione intera, perchè con ognuno di voi ho avuto modo di interagire e mi scuso in anticipo se ho (sicuramente) dimenticato qualcuno.
E' stato tutto molto bello, e resterà tutto indelebile...
Grazie di vero cuore!!!!
-
Grazie a te... Goditi il tuo nuovo gioiellino ;)
-
msquared ora ho letto il tuo messaggiooooo :D
Scusa se ho spammato nella tua casella rotfl
Però non potevi rifilarmi in un semplice thread. Oggi hai anche tu da festeggiare, ti liberi di me!!!! rotfl
Oppure no??? :D
-
finalmente un rompic@gli@n1 in meno .... rotflrotfl
ora non mi resta che lasciare la moderazione in sezione s3 ... :p:p
-
Un moderatore sognasogna un giorno del genere tutte le notti, uno scassaballe in meno in sezione :bd: :bd:
Ovviamente scherzo, non tutte le notti ma almeno una volta al mese rotfl
Grazie a te per l'aiuto che hai dato in sezione è mi raccomando fai il bravo con i nonni Jaco e Diego :)
-
Mi sto commuovendo.. :( :D
Compare Skorpion torna a trovarci ogni tanto..
Anzi lascia le sottoscrizioni ai thread in s2 che senza di te ci toccherà un mare di lavoro in più in sezione. .. Mi ero adagiato sugli allori visto il tuo lavoraccio roftl roftl
A parte gli scherzi.. È stato un piacere condividere la sezione con utenti come te, cioè che ha ricevuto, ma che ha fatto suo il modding, capito ed ampliato in proprio e che in cambio ha dato tanto al forum.. Oltre che ai nostri piccoli "saltuari" OT per la gioia dei mod..
Ciao compare.. :D:p
-
Hai fatto bene.... cambiare fa bene...
Auguri per l'acquisto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Skorpionucciooooooo non era meglio s4 ahhhhhb
Auguri e buon modding su s3
Quando vuoi sai dove trovarmi
-
Un vero peccato... Grazie di tutto.. Ci mancherai.. Fortunati tutti i possessori s3.. Sta per arrivare un grande :):thumbup:
P. S. Come mai s3 e non s4?:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
finalmente un rompic@gli@n1 in meno .... rotflrotfl
ora non mi resta che lasciare la moderazione in sezione s3 ... :p:p
Noooooo non puoi lasciare la sezione s3 :D
Dovrò comprare altrimenti un altro cell rotfl
Ti dò un paio di giorni di tempo per riflettere bene su cosa consigliarmi :D
Migliore è la rom e meno grattacapi avrai hehehe
Quote:
msquared
Un moderatore sognasogna un giorno del genere tutte le notti, uno scassaballe in meno in sezione :bd: :bd:
Ovviamente scherzo, non tutte le notti ma almeno una volta al mese rotfl
Grazie a te per l'aiuto che hai dato in sezione è mi raccomando fai il bravo con i nonni Jaco e Diego :)
Grazie msquared, davvero di tutto.
Tu sei giovane e forte e non hai problemi a tenere a bada gli scassaballe come me.
Chissà se jaco e diego resisteranno :D
Passerò volentieri in sezione, che mondo sarebbe senza i noob :D
Quote:
Leo2589
Mi sto commuovendo.. :( :D
Compare Skorpion torna a trovarci ogni tanto..
Anzi lascia le sottoscrizioni ai thread in s2 che senza di te ci toccherà un mare di lavoro in più in sezione. .. Mi ero adagiato sugli allori visto il tuo lavoraccio roftl roftl
A parte gli scherzi.. È stato un piacere condividere la sezione con utenti come te, cioè che ha ricevuto, ma che ha fatto suo il modding, capito ed ampliato in proprio e che in cambio ha dato tanto al forum.. Oltre che ai nostri piccoli "saltuari" OT per la gioia dei mod..
Ciao compare.. :D:p
Leoooo...Grazie davvero di tutto, non c'è stato un solo post che non abbia insegnato qualcosa :D
Sei simpatico, competente e oltremodo disponibile.
Tanto ci risentiamo :D
Quote:
cleto84
Hai fatto bene.... cambiare fa bene...
Auguri per l'acquisto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grande cleto...Il miglior rootboxaro della sezione :D
Quote:
diavolo78
Skorpionucciooooooo non era meglio s4 ahhhhhb