Visualizzazione stampabile
-
Un addio struggente...
Mie cari ragazzi, da poco più di un'ora ho preso l's3.
Ma non riesco ancora ad essere felice...
Abbandonare l's2 sarà difficile, ma abbandonare questa sezione lo sarà ancora di più.
Tutti i miei 3500 messaggi sono stati scritti qui, nella sezione s2, mio primo cell android.
E mi reputo fortunato, nella scelta del cell (grandi soddisfazioni) e soprattutto nella sezione migliore di tutto il forum.
E' da più di un anno, ininterrottamente, che scrivo qui. Ogni giorno, sempre stato presente.
E mi è sempre piaciuto farlo. Mi è sempre piaciuto aiutare qualcuno meno esperto, come in tanti (tantissimi per la verità) hanno fatto con me, sia agli inizi che fino a qualche ora fa. Non si smette mai di imparare. E questa è la cosa più di questo forum.
Dunque non finirò mai di ringraziarvi, mai. Per ogni messaggio letto, ogni guida letta e riletta, ogni momento passato qui.
Ringrazio i mod di questa sezione, ognuno a suo modo mi ha insegnato qualcosa.
Dieguccio, che mi ha accompagnato nel mio primo, paurosissimo, modding...
Jaco, sempre disponibile ma sempre pronto a farmi/ci rispettare le regole. Ed è giusto cosi.
Msquared, attivissimo fin dal primo giorno in cui mi sono iscritto e che è diventato mod non molto tempo fa.
Grazie per i vostri consigli, le cazziate e le battute regalate.
E grazie a tutti gli altri utenti, che non saranno mod, ma che hanno davvero tanto da insegnare...
Penso a Illuminato (il mago dei settaggi...(, a Blu e malo (la mia prima rom, e la più bella, fu la franky...), a Leo (che non smette mai di sapere TUTTO!!), a nimoy, ad alegu, ed a tutti gli altri. Dovrei scrivere una sezione intera, perchè con ognuno di voi ho avuto modo di interagire e mi scuso in anticipo se ho (sicuramente) dimenticato qualcuno.
E' stato tutto molto bello, e resterà tutto indelebile...
Grazie di vero cuore!!!!
-
Grazie a te... Goditi il tuo nuovo gioiellino ;)
-
msquared ora ho letto il tuo messaggiooooo :D
Scusa se ho spammato nella tua casella rotfl
Però non potevi rifilarmi in un semplice thread. Oggi hai anche tu da festeggiare, ti liberi di me!!!! rotfl
Oppure no??? :D
-
finalmente un rompic@gli@n1 in meno .... rotflrotfl
ora non mi resta che lasciare la moderazione in sezione s3 ... :p:p
-
Un moderatore sognasogna un giorno del genere tutte le notti, uno scassaballe in meno in sezione :bd: :bd:
Ovviamente scherzo, non tutte le notti ma almeno una volta al mese rotfl
Grazie a te per l'aiuto che hai dato in sezione è mi raccomando fai il bravo con i nonni Jaco e Diego :)
-
Mi sto commuovendo.. :( :D
Compare Skorpion torna a trovarci ogni tanto..
Anzi lascia le sottoscrizioni ai thread in s2 che senza di te ci toccherà un mare di lavoro in più in sezione. .. Mi ero adagiato sugli allori visto il tuo lavoraccio roftl roftl
A parte gli scherzi.. È stato un piacere condividere la sezione con utenti come te, cioè che ha ricevuto, ma che ha fatto suo il modding, capito ed ampliato in proprio e che in cambio ha dato tanto al forum.. Oltre che ai nostri piccoli "saltuari" OT per la gioia dei mod..
Ciao compare.. :D:p
-
Hai fatto bene.... cambiare fa bene...
Auguri per l'acquisto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Skorpionucciooooooo non era meglio s4 ahhhhhb
Auguri e buon modding su s3
Quando vuoi sai dove trovarmi
-
Un vero peccato... Grazie di tutto.. Ci mancherai.. Fortunati tutti i possessori s3.. Sta per arrivare un grande :):thumbup:
P. S. Come mai s3 e non s4?:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
finalmente un rompic@gli@n1 in meno .... rotflrotfl
ora non mi resta che lasciare la moderazione in sezione s3 ... :p:p
Noooooo non puoi lasciare la sezione s3 :D
Dovrò comprare altrimenti un altro cell rotfl
Ti dò un paio di giorni di tempo per riflettere bene su cosa consigliarmi :D
Migliore è la rom e meno grattacapi avrai hehehe
Quote:
msquared
Un moderatore sognasogna un giorno del genere tutte le notti, uno scassaballe in meno in sezione :bd: :bd:
Ovviamente scherzo, non tutte le notti ma almeno una volta al mese rotfl
Grazie a te per l'aiuto che hai dato in sezione è mi raccomando fai il bravo con i nonni Jaco e Diego :)
Grazie msquared, davvero di tutto.
Tu sei giovane e forte e non hai problemi a tenere a bada gli scassaballe come me.
Chissà se jaco e diego resisteranno :D
Passerò volentieri in sezione, che mondo sarebbe senza i noob :D
Quote:
Leo2589
Mi sto commuovendo.. :( :D
Compare Skorpion torna a trovarci ogni tanto..
Anzi lascia le sottoscrizioni ai thread in s2 che senza di te ci toccherà un mare di lavoro in più in sezione. .. Mi ero adagiato sugli allori visto il tuo lavoraccio roftl roftl
A parte gli scherzi.. È stato un piacere condividere la sezione con utenti come te, cioè che ha ricevuto, ma che ha fatto suo il modding, capito ed ampliato in proprio e che in cambio ha dato tanto al forum.. Oltre che ai nostri piccoli "saltuari" OT per la gioia dei mod..
Ciao compare.. :D:p
Leoooo...Grazie davvero di tutto, non c'è stato un solo post che non abbia insegnato qualcosa :D
Sei simpatico, competente e oltremodo disponibile.
Tanto ci risentiamo :D
Quote:
cleto84
Hai fatto bene.... cambiare fa bene...
Auguri per l'acquisto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grande cleto...Il miglior rootboxaro della sezione :D
Quote:
diavolo78
Skorpionucciooooooo non era meglio s4 ahhhhhb
Auguri e buon modding su s3
Quando vuoi sai dove trovarmi
Diavolooo grazie di tutto.
Alla fine non si è ossidato il connettore rotfl
Ma so bene da chi l'avrei mandato :D
Passerò al pub...
-
Quote:
dadamanu
Un vero peccato... Grazie di tutto.. Ci mancherai.. Fortunati tutti i possessori s3.. Sta per arrivare un grande :):thumbup:
P. S. Come mai s3 e non s4?:rolleyes:
Troppo gentile :D
Semmai in sezione s3 sta per arrivare un grande...rompiballe...
I miei crossporting sono diventati leggenda...e anche i miei OT (in collaborazione con Leo :D).
S3 mi è piaciuto fin dall'inizio, soprattutto a livello estetico.
S4 ha in più i due giga di ram (importantissimi...) e il processore snapdragon (utile soprattutto se viene moddato).
E poi vabbe la fotocamera migliore, ma che io uso davvero poco...
Tutto questo non mi sembrava giusto doverlo pagare quasi il doppio.
Il mio è stato uno sfizio, l's2 è ancora oggi al top (se viene moddato...). Ho trovato una buona offerta in un centro expert e l'ho colta al volo. Più che altro anche per far bella figura e regalare l's2 a mio padre (in cambio avrò il corby, a cui metterò subito la cyano hehehe).
Ho provato l's4 per tre-giorni...E' bello, ha uno schermo incredibile. Ma non mi ha fatto lo stesso effetto da sbava, che mi fece l's2 quando lo presi (venivo da iphone 4...eh si tutti abbiamo scheletri nell'armadio rotfl). Credo che l's2, posizionato temporalmente, sia il miglior telefono mai uscito. Un vero salto di qualità.
L's3 è simile all's4 per forma estetica, ha un bel display (come grandezza si vede la differenza con un s2, meno con un s4...) e soprattutto mi permetterà di continuare nel modding sulla stessa linea tracciata già dall's2. Ad ogni modo, l's4 è il miglior telefono disponibile al momento.
Stavo valutando (e molto anche...) il nexus4. Bellissimo esteticamente, con ottimi materiali. Ma il fatto di essere "particolare" nei materiali, di non avere la batteria removibile e soprattutto di non avere la memoria espandibile (indispensabile per me che metto di tutto sul cell...) mi hanno limitato ad acquistarlo.
-
Quote:
skorpion83
I miei crossporting sono diventati leggenda...e anche i miei OT (in collaborazione con Leo :D).
S4 ha in più i due giga di ram (importantissimi...) e il processore snapdragon (utile soprattutto se viene moddato).
Il mio è stato uno sfizio, l's2 è ancora oggi al top (se viene moddato...). Ho trovato una buona offerta in un centro expert e l'ho colta al volo. Più che altro anche per far bella figura e regalare l's2 a mio padre (in cambio avrò il corby, a cui metterò subito la cyano hehehe).
Ho provato l's4 per tre-giorni...E' bello, ha uno schermo incredibile. Ma non mi ha fatto lo stesso effetto da sbava, che mi fece l's2 quando lo presi (venivo da iphone 4...eh si tutti abbiamo scheletri nell'armadio rotfl). Credo che l's2, posizionato temporalmente, sia il miglior telefono mai uscito. Un vero salto di qualità.
L's3 è simile all's4 per forma estetica, ha un bel display (come grandezza si vede la differenza con un s2, meno con un s4...) e soprattutto mi permetterà di continuare nel modding sulla stessa linea tracciata già dall's2. Ad ogni modo, l's4 è il miglior telefono disponibile al momento.
Stavo valutando (e molto anche...) il nexus4. Bellissimo esteticamente, con ottimi materiali. Ma il fatto di essere "particolare" nei materiali, di non avere la batteria removibile e soprattutto di non avere la memoria espandibile (indispensabile per me che metto di tutto sul cell...) mi hanno limitato ad acquistarlo.
Vieni vieni nella mia sezione, qui sei incompreso :D
Vedrai che c'è tanto da flashare e commentare con gli amici, non c'è il pub perché è unico (tutti gli altri son nessuno :p), ma solo non lo sei mai, anzi :D
-
Quote:
dieguccio
Vieni vieni nella mia sezione, qui sei incompreso :D
Vedrai che c'è tanto da flashare e commentare con gli amici, non c'è il pub perché è unico (tutti gli altri son nessuno :p), ma solo non lo sei mai, anzi :D
Dieguccio...Tu e jaco mi avete fatto flashare per la prima volta...Ed è un rito da ripetere :D
Dunque tempo un paio di giorni e mi faccio vivo nella sezione modding...
Tempo di leggere tutte le guide, alcune semplici e simili a s2, altre un pò meno (già non mi piace come si fa per ottenere il root...maledetto chianfire!!! :D).
Beh ci ribecchiamo di là..E il pub resta sempre il pub :D
-
Quote:
skorpion83
Dieguccio...Tu e jaco mi avete fatto flashare per la prima volta...Ed è un rito da ripetere :D
Tempo di leggere tutte le guide, alcune semplici e simili a s2, altre un pò meno (già non mi piace come si fa per ottenere il root...maledetto chianfire!!! :D).
Ci sono sorprese in quell'ambito ;)
Ma ora basta, altrimenti andiamoci ot :D rotfl :D
-
Quote:
skorpion83
Non preoccuparti, ci penso io a farti ruttare...
-
Perché questo thread è ancora aperto? :bd:
-
perchè deve essere aperto,ci sta salutando skorpion :o
io da novello ho sempre seguito i suoi consigli,eri il mio punto di riferimento :'(
e pure lo trovo un s3 per continuare a venire a romperti le balle u.u ci mancherai skorpion :'( <3
-
Quote:
JacOcaJ
Non preoccuparti, ci penso io a farti ruttare...
E allora verrò carico di birra, cosi si sentirà meglio il botto :D
Quote:
msquared
Perché questo thread è ancora aperto? :bd:
Prrrrrr rotfl
Tesoro puoi chiuderlo quando vuoi e anzi grazie per il tempo dedicato :D
Rimpiangerai il mio essere così galantuomo...E dieguccio e jaco si stanno già leccando i baffi rotfl
Quote:
dubledude
perchè deve essere aperto,ci sta salutando skorpion :o
io da novello ho sempre seguito i suoi consigli,eri il mio punto di riferimento :'(
e pure lo trovo un s3 per continuare a venire a romperti le balle u.u ci mancherai skorpion :'( <3
Grazie, sei sempre cosi gentile...
Ma non preoccuparti, continuerò a scrivere qui quando posso. Sarebbe troppo semplice liberarsi di me cosi con un semplice thread...
Avrò solo tapatalk più pienotto, ma fa nulla :D
-
Quote:
skorpion83
Ciao skorpion, mi spiace che vai via, credo sia un arrivederci comunque...! infatti anche io sto valutando di regalare a mio padre il mio s2 e di prendere un s3 (o s4) ;)
-
Cattivooooo... potevi lasciarci per l's4 almeno :D:D:p
-
Ciao. Non ci conosciamo. Ci siamo letti si, o meglio.. Io spesso ho letto te. :)
Mi spiace che abbandoni la Sezione S2. Mantieni utile sempre e comunque la tua presenza in Sezione S2. A prescindere dal fisico "abbandono" del Terminale. :p
Prima del GS2 provenivo da GS1: un Grande Cello, al quale davvero ci ho fatto di tutto. Perfino una Rom. :D
L'ho tenuto per due anni e tutt'ora provo "pentimento" quando ripenso di averlo (s)venduto (ne è rimasto comunque ancora uno in casa, quello di mia moglie. Eheh...).
Ci ero troppo affezionato, forse perchè, per me, il primo Mio Smartphone. Ma com'è che si dice? Ah si... il primo Amore non si scorda mai, no? :D
Comunque sia... quella Sezione, quella dell'S1 intendo, ormai mi appartiene, è mia, è parte di me e non la mollo. Mai la mollerò.
Tutt'ora la frequento e, compatibilmente con la possibilità, aiuto chi ne ha bisogno e chi ne chiede. :)
Grazie per il tuo Topic. L'idea di un così sincero ringraziamento verso tutti è davvero notevole. :)
-
Bastaaaaaaaa con questo addiooooooooooooo.
Ciauzzzzzzzzzzzzzz skorpionuccio
-
Quote:
carlo201983
Cattivooooo... potevi lasciarci per l's4 almeno :D:D:p
Eh si...mi mancherà troppo questa sezione...
Ciaooo Carlo :D
Quote:
ilo
Ciao. Non ci conosciamo. Ci siamo letti si, o meglio.. Io spesso ho letto te. :)
Mi spiace che abbandoni la Sezione S2. Mantieni utile sempre e comunque la tua presenza in Sezione S2. A prescindere dal fisico "abbandono" del Terminale. :p
Prima del GS2 provenivo da GS1: un Grande Cello, al quale davvero ci ho fatto di tutto. Perfino una Rom. :D
L'ho tenuto per due anni e tutt'ora provo "pentimento" quando ripenso di averlo (s)venduto (ne è rimasto comunque ancora uno in casa, quello di mia moglie. Eheh...).
Ci ero troppo affezionato, forse perchè, per me, il primo Mio Smartphone. Ma com'è che si dice? Ah si... il primo Amore non si scorda mai, no? :D
Comunque sia... quella Sezione, quella dell'S1 intendo, ormai mi appartiene, è mia, è parte di me e non la mollo. Mai la mollerò.
Tutt'ora la frequento e, compatibilmente con la possibilità, aiuto chi ne ha bisogno e chi ne chiede. :)
Grazie per il tuo Topic. L'idea di un così sincero ringraziamento verso tutti è davvero notevole. :)
Grande ilo...Hai sempre avuto parole carine nei miei confronti e meriti il massimo rispetto...
Difficilmente lascerò questa sezione totalmente, il tempo è limitato e dovrò "studiare" per benino l's3 e tutta la sua vasta sezione.
Ma non dimentico dove sono "cresciuto" e dove ho imparato tutto quello che so di android.
A presto ilo :D
E per il topic...Beh non mi andava di lasciare senza traccia. I mod so stati fenomenali, e lo saranno in futuro. Li ringrazierò sempre per questo topic.
Lo so che sembra che debba partire per sempre su un'isola Iphognara rotfl
Ma non c'è stato un giorno, da più di un anno a questa parte, che io non abbia scritto qui...E' stato quasi come tornare a scuola :D
-
Quote:
skorpion83
Eh si...mi mancherà troppo questa sezione...
Ciaooo Carlo :D
Grande ilo...Hai sempre avuto parole carine nei miei confronti e meriti il massimo rispetto...
Difficilmente lascerò questa sezione totalmente, il tempo è limitato e dovrò "studiare" per benino l's3 e tutta la sua vasta sezione.
Ma non dimentico dove sono "cresciuto" e dove ho imparato tutto quello che so di android.
A presto ilo :D
E per il topic...Beh non mi andava di lasciare senza traccia. I mod so stati fenomenali, e lo saranno in futuro. Li ringrazierò sempre per questo topic.
Lo so che sembra che debba partire per sempre su un'isola Iphognara rotfl
Ma non c'è stato un giorno, da più di un anno a questa parte, che io non abbia scritto qui...E' stato quasi come tornare a scuola :D
Grazie per le sincere e gentili paRole. :) Cazz... mi sono quasi commosso. Giuro! :D
Laddove dovessi incappare, in Sezionevado Modding gs3, con un certo (hihi) Pietrone94.... è un mio buon Amico di avventura, conosciuto in sezione GS1 (oRa Passato al 3,ovviamente). È un ragazzo giovane, molto capace, educato e sincero.
:D
Salutalo da parte mia! :D:D:D
-
Quote:
ilo
Laddove dovessi incappare, in Sezionevado Modding gs3, con un certo (hihi) Pietrone94.... è un mio buon Amico di avventura, conosciuto in sezione GS1 (oRa Passato al 3,ovviamente). È un ragazzo giovane, molto capace, educato e sincero.
:D
Salutalo da parte mia! :D:D:D
E molto spammone.... :D:D:D
-
Sciao scorpion ci mancherai in sezione
-
Quote:
JacOcaJ
E molto spammone.... :D:D:D
Nun te sfugge proprio nulla eh?! rotfl :p rotfl
Però un bravo Ragazzo dai... :cool:
-
Quote:
ilo
Nun te sfugge proprio nulla eh?! rotfl :p rotfl
Però un bravo Ragazzo dai... :cool:
Vero.......
-
ciao!! in bocca al lupo per tutto
-
Ok, credo sia arrivato il momento di chiudere.
Per quanto mi riguarda vorrei avere più compagni di flash come te e non dico che mi dispiace che vai via tanto ti ritrovo in gs3.
Al prossimo saluto.