Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Interessante. Un mio amico ha installato Debian con LXDE sul suo Galaxy Y. Il processore fatica non poco a tenere il sistema, la RAM annaspa e la batteria crolla (3 ore di picco di uso). Come esperimento di modding è entusiasmante, come usabilità (nonostante funzioni tutto, comprese le connessioni wireless, 3g e wifi) è abbastanza penoso purtroppo ;)
Sul s2 è ottimo pensa che ora è diventato una strategia di marketing
-
Quote:
Brrmatteo
Sul s2 è ottimo pensa che ora è diventato una strategia di marketing
In che senso? Parli di Ubuntu Edge o che?
-
Quote:
Dionysus
In che senso? Parli di Ubuntu Edge o che?
Si di ubuntu edge. Ma ho saputo che la voce si diffonde quindi c'è un motivo in più per avere android ;) Quindi il nostro caro s2 diventerebbe tri boot perché ha 2 rom android e Linux
-
Quote:
Brrmatteo
Si di ubuntu edge. Ma ho saputo che la voce si diffonde quindi c'è un motivo in più per avere android ;) Quindi il nostro caro s2 diventerebbe tri boot perché ha 2 rom android e Linux
Ah nono, io ti parlavo della distro vera e propria e visto che Debian è multiarch, è possibile installarlo (visto che supporta anche gli ARM). Inoltre hanno creato un pacchetto di phone apps che ti consente di avere le connessioni. Ubuntu Edge (che se non ho capito male è Ubuntu touch), è solo CM 10.1 riscritto da zero da Canonical, con Unity. Preferisco tenermi stretto Android e male che vada provare Firefox OS :D Ok, scusami dell'OT, mi sto zitto ;)