Originariamente inviato da Dionysus
Ma che versione del dori mi consigli? E comunque la batteria ti dura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma che versione del dori mi consigli? E comunque la batteria ti dura?
Io monto la 9.34 e non ho riscontrato problemi, non ho ancora aggiornato perché preferisco aspettare la nuova versione della Sentinel (l'OTA mi sovrascrive il kernel e dovrei riflashare il Dorimanx nuovamente).
La batteria mi dura davvero tanto, con un uso intensivo (3 ore e mezza di schermo) arrivo tranquillamente a passare 24 ore senza caricare (usando la Sentinel). Usando la Slimbean (che è compilata dai sorgenti android come la SuperNexus) sono arrivato al 70% dopo 12 ore di scarica, ma ci sono alcune cose non troppo chiare in questo uso e ne parlerò nel thread apposito.
Prova e vedi, in caso segui qualche guida e prova tu a tuo rischio e pericolo![]()
A XK deve uscire una nuova versione della sentinel? E CN quella facevi 3 ore di utilizzo?
Allora ho scaricato il dori 9.35 e mi è apparsa la app stweaks come metto il tuo profilo? Ovvero vado su restore clicco e non mi da nessun file da scegliere
A io l'ho messa nella SD esterna infatti quando clicco su resto re non fa niente
Ho fatto xo non mi fa scegliere il file mi fa come prima io ora come CPU awake ho nightmare e sleep ondemand vanno bene?