Visualizzazione stampabile
-
Problema odin galaxy s2
Salve a tutti.. non so se questa è la sezione giusta.. comunque ho un problema con il mio galxy s2.. volevo fare un reset completo.. ma dopo il riavvio è rimasta la scritta galaxy s2 per circa 1 ora.. allora ho deciso di flashiare di nuovo il fw... ho scaricato kies e i peggio driver... all'inizio odin lo leggeva ma dava il problema "can't open the serial(com) port." allora ho provato a disistallare kies e a rifleshiare.. a reistallare i driver.. a reinsallare kies e a toglierlo in bekaground.. cosi adesso non me lo legge per nnt... appena inserisco l'usb e il telefono windows mi dice " dispositivo non riconosciuto" vi prego sono disperato...
grazie
-
-
Hai fatto tutto tranne l'ovvio, disinstalla tutto, kies e i driver, spegni il pc, lo riaccendi, installi SOLO i driver samsung ( li trovi facilmente con google) e odin ti dovrebbe riconoscere il telefono
-
fatto. disistallato kies e i relativi driver,riavviato il pc,reinstallato solo i driver samsung.. ma nulla,appena collego il telefono dice dispositivo non riconosciuto...in download mode ci va.. non sbaglio nessun passaggio con odin.. non so cosa possa essere :O
-
ho appena collegato l's4 per vedere se con questi driver va bene.. ed effettivamente odin lo legge... ma l's2 no.. D:
-
Cambia pc, alcuni danno i numeri se non leggono subito il telefono