Visualizzazione stampabile
-
Interessante... Non leggo scritto da nessuna parte se hai tolto o aggiunto applicazioni...
È completamente stock per quanto riguarda le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Interessante... Non leggo scritto da nessuna parte se hai tolto o aggiunto applicazioni...
È completamente stock per quanto riguarda le app?
è completamente stock non ho tolto nulla, però con le seguenti personalizzazioni elencate nel primo post
-
Quote:
Aravs
è completamente stock non ho tolto nulla, però con le seguenti personalizzazioni elencate nel primo post
Grazie
E neanche aggiunto immagino, vedo negli screenshot altre app tipo istagram...
E non hai in previsione una versione light vero?
-
Perche quando vado a flashare la rom mi dice (status 6) installation aborted???
-
Quote:
Aravs
Se è come dici, come mai hai scritto nel download che la rom è Light?
617Mb di rom mentre l'originale è di 553!!!
Poi, in che senso dici "Ottimizzata per il poco consumo della batteria"?
Io di solito tolgo gran parte di quei programmi che in realtà ciucciano più batteria e mi sembra la cosa più sensata da fare!
Quindi sarebbe da cambiare almeno il titolo perchè è semplicemente una rom stock con aggiunta di Root e qualche personalizzazione!
-
Aggiunta Light Rom V2.0 Con nuovissime novità :)
-
Quote:
Aravs
Aggiunta Light Rom V2.0 Con nuovissime novità :)
La prima versione mi dava error status 6..questa di oggi invece si installa tranquillamente ma crasha il wizard iniziale e non ho possibilita di andare avanti!
-
Quote:
Vincy 95
La prima versione mi dava error status 6..questa di oggi invece si installa tranquillamente ma crasha il wizard iniziale e non ho possibilita di andare avanti!
crasha perchè non hai effettuato tutti gli "wipe" con il philz kernel.