ragazzi, ho provato a mettere la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 ed ora quando lo accendo mi va alla recovery, vi prego rispondete, non so come fare sono disperato, ho chiesto aiuto e mi hanno consiglito questo forum, spero possiate aiutarmi.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho provato a mettere la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 ed ora quando lo accendo mi va alla recovery, vi prego rispondete, non so come fare sono disperato, ho chiesto aiuto e mi hanno consiglito questo forum, spero possiate aiutarmi.
Ciao,
dovresti darci qualche info in piu'...
-da che situazione partivi prima del flash...
-se hai eseguito i vari wipe (cache e dalvik) prima dell'installazione della Cyano...
-se hai eseguito i vari wipe (cache e dalvik) per provare a sbloccare la situazione corrente...
...perņ dovresti fare queste richieste nell'apposita sezione di aiuti per problemi causati dal modding...
ciao, scusa ma sono nuovo su questo forum e quindi non sapevo delle sezioni, ad ogni modo, si, ho eseguito i wipe prima e anche dopo il blocco del cellulare, ora cercando su internet, ho provato ad installare android a odin, tutto ok fino all'accensione, dove si blocca, sapresti aiutarmi?
l'ho fatto ma non e servito, quando vado nella recovery mi escono tanti messaggi rossi e alcuni gialli, questo significa che c'e qualcosa che non va?
Quindi tu ora hai flashato un firmware stock con odin?
Intanto sposto in modding...
si, spero di averlo fatto bene
cos'e un deep clean? piu che altro e difficile da fare? pero riesco ad entrare in recovery. Ad ogni modo provo a farlo perche sono disperato...