Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
In ordine ho messo : Ripple-Glare-Remove Lock e il risultato è uno sblocco ripple con suoni dell's4.
Ahahaha, beh dai, hai un telefono con una lockscreen diversa da tutti :D Onestamente, non saprei dove sbagli o come aiutarti, io preferisco il ripple effect
-
Quote:
Super_nio
In ordine ho messo : Ripple-Glare-Remove Lock e il risultato è uno sblocco ripple con suoni dell's4.
Quote:
Mike993
Ahahaha, beh dai, hai un telefono con una lockscreen diversa da tutti :D Onestamente, non saprei dove sbagli o come aiutarti, io preferisco il ripple effect
No è corretto, ora devi rimuovere l'effetto increspatura dalle impostazioni della schermata di blocco :D
-
Quote:
Nex94
No è corretto, ora devi rimuovere l'effetto increspatura dalle impostazioni della schermata di blocco :D
Perfetto ora va! mi mancava questo ultimo passaggio. Cmq il glare dura di più sull's4, sull's2 si vede poco ciò nonostante carina questa mod.
-
subscripting
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,ho tentato di scaricare apk " target="_blank">S4 Font** e apk " target="_blank">S-Healt** ,ma mi da errore. Gentilmente potresti rimettere i link. Grazie anticipatamente
-
-
-
Quote:
Nex94
Sostituiti i link :D
Il link continua a non funzionare in quanto c'è una stringa di codice html nell'URL.
-
Quote:
Originariamente inviato da fdavide
Il link continua a non funzionare in quanto c'è una stringa di codice html nell'URL.
Mmm... Li ho testati personalmente dopo averli cambiati, domani mattina riprovo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Mmm... Li ho testati personalmente dopo averli cambiati, domani mattina riprovo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era un incongruenza del forum con .apk.... ora ho messo la cartella contenente le apk!