Visualizzazione stampabile
-
come disattivo la funzione che mette l'icona sulla home per ogni nuova applicazione installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
come disattivo la funzione che mette l'icona sulla home per ogni nuova applicazione installata?
la trovi come spunta nelle impostazioni del play store se non erro ;)
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi vi siete accorti che la schermata di blocco è come se fosse più scura rispetto alla schermata principale? Come se ci fosse meno trasparenza e un velo nero sopra.. È un problema mio o lo avete anche voi? C'è un modo per avere la schermata di blocco come quella principale e cioè senza questo 'effetto velo nero'??
Si, confermo questo problema anche a me lo stesso. Monto la nightly dell' 8/11. Modi di soluzione non ne vedo ho spulciato nelle impostazioni. Forse cambiando kernel si risolve
-
Quote:
androgiallo
la trovi come spunta nelle impostazioni del play store se non erro ;)
si giusto nelle impostazioni del play store dove dice "aggiungi widget" togli la spunta ;)
-
Quote:
Luca2717
Si, confermo questo problema anche a me lo stesso. Monto la nightly dell' 8/11. Modi di soluzione non ne vedo ho spulciato nelle impostazioni. Forse cambiando kernel si risolve
Io ho sempre avuto questo problema con tutte le nightly.. È possibile che non ci sia soluzione? È davvero fastidiosa come cosa!
-
Quote:
Alfr3d0
Io ho sempre avuto questo problema con tutte le nightly.. È possibile che non ci sia soluzione? È davvero fastidiosa come cosa!
Sinceramente non l' avevo mai notato grazie a te ho scoperto qeusto problema. Non si può risolvere tramite impostazioni. A me non pesa molto come problema, x risolverlo prova a flasharci sopra un' altro kernel e vedi che succede sennò dobbiamo sperare che sia risolto nelle prossime nightly
-
Quote:
Luca2717
Sinceramente non l' avevo mai notato grazie a te ho scoperto qeusto problema. Non si può risolvere tramite impostazioni. A me non pesa molto come problema, x risolverlo prova a flasharci sopra un' altro kernel e vedi che succede sennò dobbiamo sperare che sia risolto nelle prossime nightly
Il wipe data ogni volta è una tortura. Comunque credo di aver risolto facendo un altro wipe data dopo il flash della ROM. Ho riavviato 3 volte per provare ed è andato tutto liscio. Speriamo bene
-
Ma con le nuove nightly sono stati integrati i driver mali nuovi o è una questione di kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che kernel mi consigliate
-
Quote:
Luca2717
Anch'io non me ne ero accorto.. Ma secondo me è proprio così. Cioè non è un problema della cyano..