Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Si cyano? Non mi pare. Scarica active notify dal market
A cosa serve questa applicazione?
-
Salve,
sono ad un passo dal flash della CM 10.2 11/11 da rom stock XWLSW e vorrei qualche chiarimento prima di procedere.
Non ho ben capito se il GPS funziona o meno e vorrei sapere se la durata della batteria è accettabile.
Ci sono altre particolari controindicazioni ?
Grazie mille.
-
Quote:
MojoPin
Salve,
sono ad un passo dal flash della CM 10.2 11/11 da rom stock XWLSW e vorrei qualche chiarimento prima di procedere.
Non ho ben capito se il GPS funziona o meno e vorrei sapere se la durata della batteria è accettabile.
Ci sono altre particolari controindicazioni ?
Grazie mille.
Il gps dovrebbe funzionare, la batteria è normale, in linea con la stock.
-
E' il condizionale che mi frena :)
sul wiki Known Issues for i9100 è riportato "GPS doesn't work in 99% of time" ma non ho trovato riscontro nei forum.
Quindi non ho capito se il wiki è non aggiornato o il GPS effettivamente non funziona.
tx
-
Io ho installato la cyano di ieri, tutto bene all'installazione da recovery, ma quando ho fatto reboot system si è bloccato sul boot non avviandosi realmente... Sta cosi da 10 minuti, che faccio?
-
Quote:
Valery46
Io ho installato la cyano di ieri, tutto bene all'installazione da recovery, ma quando ho fatto reboot system si è bloccato sul boot non avviandosi realmente... Sta cosi da 10 minuti, che faccio?
Da che rom sei partito ?
Che step hai fatto ? (factory reset, wipe ... )
-
LSW, ho semplicemente installato da recovery la cmw (philz rom) e una volta fatto, ho scaricato la cyano con le gapps messe nella memoria installate e riavviate...
-
Quote:
Valery46
LSW, ho semplicemente installato da recovery la cmw (philz rom) e una volta fatto, ho scaricato la cyano con le gapps messe nella memoria installate e riavviate...
Se non hai fatto un factory reset (consigliato prima del flash della CM) fallo ora.
Entra in recovery e fai un wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache (in advanced). poi riavvia.
-
Quote:
Nxdrd
Il gps dovrebbe funzionare, la batteria è normale, in linea con la stock.
io avevo provato la rom del 3 novembre e non mi andava completamente in deep sleep...ora le cose come stanno?per il resto funzionava tutto..
la batteria nella norma che vuol dire???
es??
grazie
-
Come rendo la barra superiore trasparente?