Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alfr3d0  
Cioè? Cos'è l'active display? Scusa l'ignoranza :) 

Sarebbero le notifiche in lockscreen in stile moto-x...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alfr3d0  

Qualcosa da recovery non c'è? lo preferisco ad apk da installare.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Iwoker  
Qualcosa da recovery non c'è? lo preferisco ad apk da installare. 

No non credo.. Comunque guarda che scaricando l xposer e il modulo Cioè gravity box poi puoi modificare tantissime cose anche oltre alla barra di stato a me questo programmino è piaciuto veramente tanto, prova non te ne pentirai :)

- 

Gente mi date delle info sulla batteria e possibili bug sull ulima nightly?grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  martius  
Gente mi date delle info sulla batteria e possibili bug sull ulima nightly?grazie 
Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

Il consumo l'ho trovato "tranquillo", la giornata io, non la copro...però non mi lamento
 Bug non ne ho riscontrati, ormai è usabile giornalmente

Comunque avete provato l'Apolo?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da simianrouge

Il consumo l'ho trovato "tranquillo", la giornata io, non la copro...però non mi lamento 
Bug non ne ho riscontrati, ormai è usabile giornalmente 

Comunque avete provato l'Apolo? 

Ottimo grazie..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

La cm dell'11/11 è bacata, anche a me è andato in bootloop e inoltre la fotocamera crasha. La 10/11 era perfetta. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tony2k  
La cm dell'11/11 è bacata, anche a me è andato in bootloop e inoltre la fotocamera crasha. La 10/11 era perfetta. 

oddio che vuol dire bacata...prima un utente mi ha detto che è usabile l ultima nightly..mo te dici di no...uff..ahahah
 che problemi ti ha dato Tony2k quelli descritti?sai il motivo?

- 

Siamo in due ad avere avuto problemi di bootloop, ho dovuto fare un full wipe per risolvere il problema. Se l'ha installata a questo punto lasciala e aggiorna con le prossimi nightly.
 La fotocamera di funziona?

- 

Ciao a tutti ho un problema, ho sempre utilizzato cyanogen, ma quando provo a passare dalla 10.1 alla 10.2 il te telefono parte la prima volta ma al nuovo riavvio non si avvia più e molto spesso non mi fa più andare in cwm per poter ripristinare tutto.
 Di solito risolvo o flashando tramite odin la versione originale samsung (gran rottura) o reinstallando un kernel diverso e rimettendo la vecchia 10.1 che tengo sempre ne telefono per sicurezza.
 Sbaglio qualche passaggio?
 1) scarico lo zip della 10.2
 2) tutti i wipe possibili
 3)installo lo zip 10.2
 4) installo le gapp per la 10.2
 5) riavvio

Grazie
 Stefano