Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
La cm dell'11/11 č bacata, anche a me č andato in bootloop e inoltre la fotocamera crasha. La 10/11 era perfetta.
oddio che vuol dire bacata...prima un utente mi ha detto che č usabile l ultima nightly..mo te dici di no...uff..ahahah
che problemi ti ha dato Tony2k quelli descritti?sai il motivo?
-
Siamo in due ad avere avuto problemi di bootloop, ho dovuto fare un full wipe per risolvere il problema. Se l'ha installata a questo punto lasciala e aggiorna con le prossimi nightly.
La fotocamera di funziona?
-
Ciao a tutti ho un problema, ho sempre utilizzato cyanogen, ma quando provo a passare dalla 10.1 alla 10.2 il te telefono parte la prima volta ma al nuovo riavvio non si avvia pių e molto spesso non mi fa pių andare in cwm per poter ripristinare tutto.
Di solito risolvo o flashando tramite odin la versione originale samsung (gran rottura) o reinstallando un kernel diverso e rimettendo la vecchia 10.1 che tengo sempre ne telefono per sicurezza.
Sbaglio qualche passaggio?
1) scarico lo zip della 10.2
2) tutti i wipe possibili
3)installo lo zip 10.2
4) installo le gapp per la 10.2
5) riavvio
Grazie
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da k4b
Ciao a tutti ho un problema, ho sempre utilizzato cyanogen, ma quando provo a passare dalla 10.1 alla 10.2 il te telefono parte la prima volta ma al nuovo riavvio non si avvia pių e molto spesso non mi fa pių andare in cwm per poter ripristinare tutto.
Di solito risolvo o flashando tramite odin la versione originale samsung (gran rottura) o reinstallando un kernel diverso e rimettendo la vecchia 10.1 che tengo sempre ne telefono per sicurezza.
3)installo lo zip 10.2
5) riavvio
Grazie
Stefano
Sarebbe meglio un bel full wipe anche dopo l'installazione delle gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ma per i modem su cyano bisogna a usare quelli senza RIL giusto?
-
Quote:
deanflame
Ciao a tutti ma per i modem su cyano bisogna a usare quelli senza RIL giusto?
Si esatto...
-
Quote:
k4b
3)installo lo zip 10.2
5) riavvio
Grazie
Stefano
a me andava i bootloop ma la recovery funzionava.
Ho risolto con questi passaggi
3 wipe
format system
flash rom
3 wipe
gapps
reboot
almeno cosi io ho risolto ma non sto aggiornando le nightly continuamente
-
Cmq a me funziona tutto perfettamente. Sia quella dell 11/11 che quella del 13/11
-
Quote:
Wea
Cmq a me funziona tutto perfettamente. Sia quella dell 11/11 che quella del 13/11
Anche x me stessa cosa!!
-
Quote:
Luca2717
Si, confermo questo problema anche a me lo stesso. Monto la nightly dell' 8/11. Modi di soluzione non ne vedo ho spulciato nelle impostazioni. Forse cambiando kernel si risolve
Anke io ho lo stessp problema. Credo si risolva cambiando l'app della lockscreen.. Utilizzando player pro ha una funzione ke quando č in riproduzione un brano interagisce con la lockscreen stock e l'effetto velo non c'č. Praticamente va a sostituire la lockscreen cyano per utilizzare la sua e gestire meglio la musica. Bisognerebbe provare con altre lockscreen.. Anke se sono conscio ke le lockscreen non native non funzionano un gran che bene.