Visualizzazione stampabile
-
Gli unici difetti che ho trovato con la 11/11 e le precedenti sono :
La luminosità che è lentissima a cambiare intensità, e il gps che è lento e scatto so durante la navigazione... Nessun altro ha questi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Gli unici difetti che ho trovato con la 11/11 e le precedenti sono :
La luminosità che è lentissima a cambiare intensità, e il gps che è lento e scatto so durante la navigazione... Nessun altro ha questi problemi?
Io per la luminosità automatica ho risolto settando regolazione sensibilità in alta. Per ora cambia intensità più o meno come in stock.
Per il gps per quel poco che l' ho usato non ho notato niente di strano tutto nella norma
-
Ragazzi, nelle statistiche della batteria c'è Servizi Google, che brucia parecchia batteria...a cosa serve?
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi, nelle statistiche della batteria c'è Servizi Google, che brucia parecchia batteria...a cosa serve?
Disattiva i servizi di localizzazione in impostazioni / accesso alla posizione. E disattiva la geolocalizzazione in impostazioni di Google (icona verde...).
-
Quote:
deanflame
Ciao a tutti ma per i modem su cyano bisogna a usare quelli senza RIL giusto?
Scusate l'ignoranza ma cosa sono i modem senza RIL? E quali sono? Io ho il I9100XXLS8. Ha il RIL?
-
Dopo mezza giornata circa con la nuova nightly del 14/11 tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Ciao a tutti ho un problema, ho sempre utilizzato cyanogen, ma quando provo a passare dalla 10.1 alla 10.2 il te telefono parte la prima volta ma al nuovo riavvio non si avvia più e molto spesso non mi fa più andare in cwm per poter ripristinare tutto.
Di solito risolvo o flashando tramite odin la versione originale samsung (gran rottura) o reinstallando un kernel diverso e rimettendo la vecchia 10.1 che tengo sempre ne telefono per sicurezza.
Sbaglio qualche passaggio?
1) scarico lo zip della 10.2
2) tutti i wipe possibili
3)installo lo zip 10.2
4) installo le gapp per la 10.2
5) riavvio
Grazie
Stefano
Sarebbe meglio un bel full wipe anche dopo l'installazione delle gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie deiconsigli, oggi provo a rimetterla su.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao, se accidentalmente Installo modem/ril cosa accade? E visto che già l'ho fatto e non mi pare sia successo niente, dovrei aspettarmi qualche malfunzionamento? Grazie a tutti.
-
Quote:
corallino
Ciao, se accidentalmente Installo modem/ril cosa accade? E visto che già l'ho fatto e non mi pare sia successo niente, dovrei aspettarmi qualche malfunzionamento? Grazie a tutti.
Si che non chiami più...
Guarda gli asu in stato telefono...
-
Quote:
Tiaz92
Si che non chiami più...
Guarda gli asu in stato telefono...
E cosa si fa per rimettere tutto alla norma?