Ciao a tutti vorrei flashare la nightly del 18-11. Qualcuno l'ha provata e mi sa dire cosa NON funziona?
Provengo da stock ITV.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei flashare la nightly del 18-11. Qualcuno l'ha provata e mi sa dire cosa NON funziona?
Provengo da stock ITV.
Grazie
Buonasera a tutti, ho installato con il Cyanogenmod Installer la 10.2, vorrei sapere se c'è qualche maniera per selezionare come sulla rom stock di forzare il telefono a stare solo su rete 3g. Grazie.
Qualcuno che risponde???
Nessun bug ? che differenze ci sono tra il firmware uffciale rilasciato dalla samsung e da cyanogenmod nightly 10.2? E come trovo la rom del giorno più stabile?? e poi installarla? Grazie in anticipo:)
rifaccio la domanda: qualcuno sa come installare photosphere? non capisco...con il firmware stock funzionava...qui non riesco a farla funzionare ne come app normale ne come app di sistema......
a dire il vero ero riuscito ad installarla normalmente, poi l'ho rimossa perchè apppunto risultava una doppia applicazione come ho scritto qui e allora l'ho rimossa senza nemmeno guardare se in realtà la funzione photosphere funzionasse, e ora non me la fa comunque mettere nemmeno in questa maniera...
volevo una nuova interfaccia...ma così ho perso la radio (ho letto di un'applicazione che la può sostituire ma non è sicura, in quanto ho letto che rovina gli speakers)...ho perso sky go (a meno che qualcuno non mi spieghi come averlo funzionante), perdere anche photosphere mi dispiacerebbe...
Mi piacerebbe avere una risposta anche a questa domanda...
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Si ma come si installa e usa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mamex89
per photosphere c è l apk su xda lo trovate sotto s2 theme and apps credo...
unici bug riscontrati su quella del 17 sono ;
-rotazione dello schermo che non torna dritta dopo averlo girato
-alcune app tipo Apollo e la rubrica crashano..
poi non so
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App