Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Il bug della rotazione dello schermo che non gira più c'è da una vita!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
correggo il mio intervento...ho risolto il bug dello schermo che ruota..
allora ho deselezionato da opzioni>interfaccia>generale>rotazione schermo e su schermo la rotazione è da 0 a 270 comprensiva dei 180 quindi 0-90-180-270 cosi gira tutto regolare
provate
-
Martius non ho modificato nessun parametro perché non ne ho mai più avuto bisogno con le nightly delle ultime settimane. Sono proprio perfette per l'uso quotidiano.
-
Quote:
Sardus87
Martius non ho modificato nessun parametro perché non ne ho mai più avuto bisogno con le nightly delle ultime settimane. Sono proprio perfette per l'uso quotidiano.
ehehe io faccio le prove...però secondo me sono buone molto buone per uso quotidiano..XD
-
No ma quello che ci fa strano, ed è quello che credo intendesse anche cobain, è che il problema della rotazione dello schermo era stato fixato dal team cyano.
-
Quote:
maccamania
Ha resettato tutto, per le app le ho reinstallate mentre per il resto ho fatto un backup e ho recuperato tutto, incluse le conversazioni di whatsapp.
Qualcuno può aiutarmi per il 3G? Grazie.
Per selezionare solo la rete 3 g fai così, impostazioni>altro>reti mobili>operatori di rete e selezioni quella che vuoi, ti si collegherà sempre su quella linea e ti andrà più veloce quando la troverà :)
-
Quote:
martius
per photosphere c è l apk su xda lo trovate sotto s2 theme and apps credo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie.
photo sphere installato e funzionante...ma mi ha sostituito la fotocamera/gallery principale e ora la funzione video è corrotta, o meglio funziona, ma mi tocca riavviare ogni volta se anche per sbaglio mentre sto girando un video premo sullo schermo (che dovrebbe corrispondere al catturare una foto mentre si sta registrando) inoltre non c'è la funzionalità pausa nella registrazione...
aggiungo che anche provando con un'altra fotocamera, ad esempio camerafx, la registrazione non funziona.
-
Quale nightly hai usato? la vorrei provare anch'io :)
-
Vorrei installare per la prima volta questa ROM (ho la stock ultima versione):
Come installare CyanogenMod 10.2 per la prima volta sul vostro Galaxy S II, o se provenite da un'altra ROM :
- Copiate lo ZIP delle GApps e della CM10.2 nella SDCard interna
memoria interna o microSD?
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
??? Ho la ROM Stock
- Avviate in Recovery
- Flash CM10.2 zip
- Flash GApps zip
Il primo archivio lo posso scaricare aggiornato dal loro sito, le GApps sarebbero Play Store Gmail ecc? Dove posso scaricare le versioni aggiornate?
- FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET (altrimenti avrete un bootloop)
- Reboot
Se non faccio wipe si riavvia in continuazione?
Se non dovesse andare a buon fine sarebbe possibile ritornare alla ROM Stock?
-
Che vuoi dire quando dici :
- Assicuratevi che NON SIATE SU UN KERNEL CON L'MMC-SUPERBRICK-BUG. ?!?!
-
Ciao belli, ho notato ieri che l'aggiornamento della Cyanogenmod alle versioni successive si può fare anche direttamente dal menù di sistema... Mi spiegate un po' come funziona? Nel senso fa tutto da solo (magari) oppure scarica solo la zip e poi deo mandarlo io in recovery e fare tutto a mano, magari dovendo ache scaricare le gaps nuove? Grazie :)