Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi da pochissimi giorni ho installato questa stupenda rom ...solo 2 consigli : il kernel stock della cyano me l'ho consigliate o optate per un diverso kernel tipo apollo ??
l'emulatore che si trova all'interno della rom sostanzialmente a cosa serve ?? grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Ciao a tutti ragazzi, io possiedo un samsung galaxy s2 brand tim con firmware originale alla versione Jb 4.1.2 , volevo sapere com'è possibile passare alla versione nightly cyanogenmod 10.2 ? e se qualcuno è in possesso della room , quali bug ha riscontrato? In poche parole conviene passare a questa versione? Grazie in anticipo :)
Quote:
Chris101092
Qualcuno che risponde???
L'up è consentito ogni 24 ore...
Non è un centro assistenza... Porta pazienza...
-
Ogni tanto mi piace scriverlo:
"Leggere la prima pagina per le istruzioni e le ultime per sapere dei bug?" Troppo sbattito?
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da martius
Quote:
Aggiungo un ulteriore domanda...in questa ROM c'è ovviamente la fotocamera/gallery AOSP...io sul firmware originale avevo installato quest'app per avere photosphere ora però questa opzione non c'è...come posso riaverla?
ho provato ad installare l'apk esattamente come avevo fatto sul firmware originale ma mi sono ritrovato con due fotocamere di cui una aveva l'opzione e l'altra no...mentre la gallery invece c'era una sola volta, com'è possibile? forse devo copiare l'apk nelle applicazioni di sistema?
per photosphere c è l apk su xda lo trovate sotto s2 theme and apps credo...
unici bug riscontrati su quella del 17 sono ;
-rotazione dello schermo che non torna dritta dopo averlo girato
-alcune app tipo Apollo e la rubrica crashano..
poi non so
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Il bug della rotazione dello schermo che non gira più c'è da una vita!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Il bug della rotazione dello schermo che non gira più c'è da una vita!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
correggo il mio intervento...ho risolto il bug dello schermo che ruota..
allora ho deselezionato da opzioni>interfaccia>generale>rotazione schermo e su schermo la rotazione è da 0 a 270 comprensiva dei 180 quindi 0-90-180-270 cosi gira tutto regolare
provate
-
Martius non ho modificato nessun parametro perché non ne ho mai più avuto bisogno con le nightly delle ultime settimane. Sono proprio perfette per l'uso quotidiano.
-
Quote:
Sardus87
Martius non ho modificato nessun parametro perché non ne ho mai più avuto bisogno con le nightly delle ultime settimane. Sono proprio perfette per l'uso quotidiano.
ehehe io faccio le prove...però secondo me sono buone molto buone per uso quotidiano..XD
-
No ma quello che ci fa strano, ed è quello che credo intendesse anche cobain, è che il problema della rotazione dello schermo era stato fixato dal team cyano.
-
Quote:
maccamania
Ha resettato tutto, per le app le ho reinstallate mentre per il resto ho fatto un backup e ho recuperato tutto, incluse le conversazioni di whatsapp.
Qualcuno può aiutarmi per il 3G? Grazie.
Per selezionare solo la rete 3 g fai così, impostazioni>altro>reti mobili>operatori di rete e selezioni quella che vuoi, ti si collegherà sempre su quella linea e ti andrà più veloce quando la troverà :)
-
Quote:
martius
per photosphere c è l apk su xda lo trovate sotto s2 theme and apps credo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie.
photo sphere installato e funzionante...ma mi ha sostituito la fotocamera/gallery principale e ora la funzione video è corrotta, o meglio funziona, ma mi tocca riavviare ogni volta se anche per sbaglio mentre sto girando un video premo sullo schermo (che dovrebbe corrispondere al catturare una foto mentre si sta registrando) inoltre non c'è la funzionalità pausa nella registrazione...
aggiungo che anche provando con un'altra fotocamera, ad esempio camerafx, la registrazione non funziona.