Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso installare i permessi di root come mi dice in questa guida : GUIDA | Samsung Galaxy S2 I9100, permessi di Root e ClockWorkMod Recovery con Jelly Bean | TecnoYouth ....possendendo un i900p brand tim? per poi installare la cyanogenmod? grazie ;)
-
Usa le guide di questo forum se vuoi supporto.
-
Dove la posso trovare? è da poco che utilizzo questo forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Purtroppo non è stato ancora fissato il bug della rotazione che non gira dopo un po se non dopo aver riavviato il dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso questa cyano da un mese circa, il bug della rotazione è stato fixato in una nightly dei primi di novembre. Una volta per tutte avviso a coloro che si avvicinano a questa rom che sia il bug in questione e sia il gps funzionano benissimo e che bug in questa rom non ne vedo almeno x il mio utilizzo che è abbastanza completo e stresso il cell. Un "difetto" che ho notato è che nel passare da 2g a 3g e viceversa ci impiega più tempo rispetto alla stock e poi il reparto fotografico rispetto alla stock qualitativamente è inferiore anche se veramente di poco
-
Quote:
Trismegi
ah ottimo, fantastico direi...
Hanno molti bug le nightly? Non vorrei ritrovarmi il cellulare inutilizzabile da un giorno all'altro hahaha (ora ho l'ultima stable)
Provate entrambe a mio avviso anche se parliamo di nightly questa 10.2 già batte la 10.1 stable quindi ti consiglio di passare alle 10.2. Per l' uso quotidiano è ottima, bug non ne vedo, probabilmente la stanno solo maggiormente ottimizzando e migliorando ancora
-
A.A.A come devo fare per sbrandizzare il mio S2 I9100p tim per installare il root e la recovery per successivamente utilizzare cyanogenmod?Grazie in anticilo
-
Quote:
wonderdroid
Bè se fanno kitkat per s2 sarebbe perfetto,su un nexus 5 ho visto la fluidità le performance senza che scaldasse o che scaricasse la batteria,per di più i nuovi driver sono migliori sotto ogni punto di vista,se notate su molte 4.3 basate con i nuovi mali noterete subito la netta differenza delle vecchie 4.2.2!!
Linaro sabermod?garanzia totale!
Il team cyano scrisse sulla propria pagina google+ che tutti i dispositivi che vengono supportati su 10.2 avranno tutti il supporto ufficiale x kitkat, quindi compreso il nostro s2. Spero non cambino idea nel corso dei giorni...
-
Quote:
Luca2717
Il team cyano scrisse sulla propria pagina google+ che tutti i dispositivi che vengono supportati su 10.2 avranno tutti il supporto ufficiale x kitkat, quindi compreso il nostro s2. Spero non cambino idea nel corso dei giorni...
Se verrà ufficialmente rilasciata sarà una fra le ultime a causa dei driver....
Ci sono già in giro delle beta della 4.4 cm ma non ufficiali e per essere le prime build non si comportano male ;)
-
Salve ragazzi... Ho istallato recentemente sul mio S2 la cyanogenmod 10.1.3 (stable) e devo dire che il telefono è una bomba. Una pecca però è che ho notato un calo notevole della batteria, nonostante ho fatto tutti i wipe. Ora vorrei passare alle nightly della 10.2 e vorrei chiedervi: secondo voi è meglio aspettare la versione stable o già queste permettono una buona esperienza d'uso? Grazie :)
-
Quote:
Tiaz92
Se verrà ufficialmente rilasciata sarà una fra le ultime a causa dei driver....
Ci sono già in giro delle beta della 4.4 cm ma non ufficiali e per essere le prime build non si comportano male ;)
Bè si ma non ci potremo lamentare, ricordo che s2 uscì con gingerbread !!