Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMT
Salve ragazzi... Ho istallato recentemente sul mio S2 la cyanogenmod 10.1.3 (stable) e devo dire che il telefono è una bomba. Una pecca però è che ho notato un calo notevole della batteria, nonostante ho fatto tutti i wipe. Ora vorrei passare alle nightly della 10.2 e vorrei chiedervi: secondo voi è meglio aspettare la versione stable o già queste permettono una buona esperienza d'uso? Grazie :)
la 10.2 anche se ora in nightly, va già meglio della 10.1 stable. Poi dipende da te se vuoi aspettare la 10.2 in stable o RC allora goditi la cmq buona 10.1 stable XD
-
Io volevo chiedere se c'è un modo per far durare di più la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
metti l' apolo o il dori e settali x un uso battery friendly (troverai consiglio nei thread dedicati). Ovviamente fai 3-4 cicli di carica scarica x stabilizzare la batteria. Se hai ancora problemi di durata valuta la sostituzione della batteria che di solito dopo un anno-un anno e mezzo calano
-
Quote:
Luca2717
la 10.2 anche se ora in nightly, va già meglio della 10.1 stable. Poi dipende da te se vuoi aspettare la 10.2 in stable o RC allora goditi la cmq buona 10.1 stable XD
Ma presenta bug? O può considerarsi quasi come una stable?
-
Quote:
PMT
Ma presenta bug? O può considerarsi quasi come una stable?
X quanto mi riguarda come ho scritto va già meglio della 10.1 e bug io non ne ho trovati
-
Quote:
Luca2717
X quanto mi riguarda come ho scritto va già meglio della 10.1 e bug io non ne ho trovati
Ciao Luca, io monto la 10.1 ma volevo provare questa dopo tutti gli elogi che hai speso in merito..! Hai per caso mai provato invece la Carbon, anche quella mi incuriosisce, ne ho sentito parlare molto bene e c'è chi dice che la durata della batteria e la fluidità siano ottime. Anche quella è su base 4.3 come la cm10.2.grazie in anticipo per un tuo parere...!
-
Quote:
PMT
Salve ragazzi... Ho istallato recentemente sul mio S2 la cyanogenmod 10.1.3 (stable) e devo dire che il telefono è una bomba. Una pecca però è che ho notato un calo notevole della batteria, nonostante ho fatto tutti i wipe. Ora vorrei passare alle nightly della 10.2 e vorrei chiedervi: secondo voi è meglio aspettare la versione stable o già queste permettono una buona esperienza d'uso? Grazie :)
Ottima, uso la nightly e mi trovo bene, quelle rare volte che aggiorno ed ho problemi faccio downgrade alla versione precedente
-
Amche mi trovo bene con le nightly per uso quotidiano
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Disattiva la geolocalizzazione
-
Perche se provo a scaricare la 10.2 il sistema mi dirotta sul cyanogen installer di google play??