Visualizzazione stampabile
-
Ci siamo.
Il mio glorioso S2, dopo 2 anni e mezzo di sole ROM stock ITV e dopo 2 settimane dell'ultima ROM JB, sta ultimando il nandroid backup che sarà di base per l'inserimento di questa fantastica ROM.
Tra l'altro appena oggi ho letto che forse si smuove qualcosa sul fronte exynos e quindi ci potrebbero essere novità a breve (ho letto mirabilie già da un primo test su S3).
Siamo pronti per l'avventura! :)
-
La versione stable per la cyano 10.2 sa qualcuno quando esce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
La versione stable per la cyano 10.2 sa qualcuno quando esce?
Se ho ben capito come funziona non potrà essere stable fin quando non avrà i driver exynos disponibili.
-
Driver exynos che funzione diversa svolge?
-
Ragazzi scusate se vado in OT ma non so dove chiedere e sono un po' disperato. Ho istallato sul mio s2 la cyano 10.1.3 (stable) ma ho notato che non va in deep sleep. Per favore mi date una guida per risolvere il problema? grazie :)
-
Ieri l'ho installata pure io e ho avuto lo stesso problema ! il problema l'ho risolto installanco cpu spy e e mi sono accorto che il deep sleep non era attivo ! A quel punto ho seguito una guida trovata sul web ! Praticamente disattiva wi fi connessioni dati a pacchetto e tutto il resto...passa alla modalità aereo ! in seguito chiudi tutte le applicazioni attive...e ed entre in cpu spy e hai resetta il timer ! Spegni il telefono e rimuovi la batteria per 15 minuti ! Alla fine riaccendi il cell e vai a vedere se andato in deep sleep ...se non va in deep sleep ritornta a dsre il reset e lascia il telefono in standby per 15 e aggiorna poi facendo refresh ! se tutto va bene hai risolto il problema
-
Raga, notavo che stanno iniziando a dare le prime RC per un sacco di dispositivi... A breve arriverà anche quella per l'S2 e dovrebbe essere priva di bug, giusto?
-
no deep sleep e toni volume basso con 10.2
come risolvo?
scusate. forse qua è la sez piu adatta
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Che cosa sono le RC ?
Release Candidate, ovvero le nightly che hanno già praticamente tutto sistemato e sono le candidate al rilascio ufficiale come stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App