Anche a me con la nightly di oggi non apre la fotocamera da errore. Ho notato la nuova bootanimation davvero carina e poi due nuovi sfondi di sistema. Ora sono ritornato a quella del 21/11 che va bene
Visualizzazione stampabile
Anche a me con la nightly di oggi non apre la fotocamera da errore. Ho notato la nuova bootanimation davvero carina e poi due nuovi sfondi di sistema. Ora sono ritornato a quella del 21/11 che va bene
Si la fotocamera non va nemmeno a me, però avendo già installata la Focal dal Play Store non ho problemi.
Per fortuna che questa release non è una RC come per altri device, sarebbe stato un gran bel fail.
Qualcuno mi sa dire che cos'è un Kernel Dorimanx ? E che ha di particolare? Grazie :)
Ragazzi ho sentito che alcuni device hanno avuto la rcdi quest rom, per il nnostro nessuno sa quando uscirà? Poi volevo sapere, di solito escono due o tre rc e poi quella stable giusto?
In teoria si, però per la nostra non è ancora uscita la rc quindi chissà a quando la stable...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ne so nulla (ma non sono neanche uno dei più informati onestamente, anzi...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bellissima la nuova bootanimation.. Con la prossima nightly dovrebbero aggiustare l'errore fotocamera.
Bellissimi i nuovi sfondi...ci voleva una rinfrescata, gli altri me li ricordo dai tempi della CM7