Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Sera ragazzi vorrei chiedere come togliere il triangolo giallo all'accensione del terminale che mi esce da quando ho provato ad installare cyanogeninstaller successivamente disinstallato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Installa dal play store triangle away! Io l'ho utilizzato, con un tap elimini il triangolo giallo..!
-
Quote:
negher80
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Sera ragazzi vorrei chiedere come togliere il triangolo giallo all'accensione del terminale che mi esce da quando ho provato ad installare cyanogeninstaller successivamente disinstallato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Installa dal play store triangle away! Io l'ho utilizzato, con un tap elimini il triangolo giallo..!
Ho provato ma non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che kernel si può montare su questa fantastica rom?
-
Ragazzi ho scaricato le suonerie del nexus 5 compresi suoni di sistema ad esempio quello al tocco per intenderci.. Ho aperto lo zip e ho copiato le cartelle all'interno in sistem media audio. Ho sostituito le cartelle che avevo con le nuove suonerie ma quando vado nelle impostazioni ci sono sempre le vecchie e quando ad esempio abilito il suono di sistema al tocco è sempre lo stesso e non quello del nexus 5 che io ho scaricato sempre con quello zip.. Sapete spiegarmi come mai e come fare ad avere tutte le suonerie? Nel archivio se guardo ci sono ma poi nelle impostazioni no..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho scaricato le suonerie del nexus 5 compresi suoni di sistema ad esempio quello al tocco per intenderci.. Ho aperto lo zip e ho copiato le cartelle all'interno in sistem media audio. Ho sostituito le cartelle che avevo con le nuove suonerie ma quando vado nelle impostazioni ci sono sempre le vecchie e quando ad esempio abilito il suono di sistema al tocco è sempre lo stesso e non quello del nexus 5 che io ho scaricato sempre con quello zip.. Sapete spiegarmi come mai e come fare ad avere tutte le suonerie? Nel archivio se guardo ci sono ma poi nelle impostazioni no..
non devi caricare lo zip da recovery ?
-
Quote:
xkl0stx
Che kernel si può montare su questa fantastica rom?
Io uso il suo standard e mi trovo benissimo
-
Quote:
landtools
non devi caricare lo zip da recovery ?
Tu dici? Ora provo..
Edit:ho provato ma mi da errore e non me lo fa installare.. Sono al punto di partenza :(
-
Vi consiglio la nightly di oggi è davvero ottima:)
-
Quote:
Carldroid
Vi consiglio la nightly di oggi è davvero ottima:)
Oggi 25?bene appena torno installo con cyano delta...che ha di positivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fluido e soprattutto i video al termine non vanno in crash