Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
prova un bel reset completo, che magari risolvi ;)
PS: sinceramente l'antivirus non serve a nulla...android è pur sempre una distro linux, non dimenticarlo!
Hai ragione. Mi sono fatto convincere da un amico a metterlo ma forse mi da più noie che benefici.
Intanto ho messo la nightly di oggi, ora rimuovo l'antivirus e se stasera si riattiva nuovamente "piallo" tutto con un bel factory reset...
EDIT: Solo un ultima cosa, sto verificando le app installate e mi ero dimenticato di avere anche Greenify. E' il caso di rimuovere anche quella, o fa bene il suo dovere?
-
Quote:
androgiallo
prova un bel reset completo, che magari risolvi ;)
PS: sinceramente l'antivirus non serve a nulla...android è pur sempre una distro linux, non dimenticarlo!
Concordo ke gli antivirus per android non siano un gran ke.. Ma da qui a dire ke android sia sicuro ce ne passa..
-
salve vorrei sapere se è possibile cambiare la banda di base(modem) perché con la 3 mi va da schifo.Come faccio a flashare solo il modem ? grazie .... Scusate ho risolto con odin .grazie
-
Ragazzi io mi tengo stretta la 28....ma sto problema che youtube non si vede in hd?avete novità?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ragazzi io mi tengo stretta la 28....ma sto problema che youtube non si vede in hd?avete novità?
Sinceramente mi pare che con la 28 i video di YouTube si vedano in hd senza problemi, come lo verifichi?
Io di YouTube ho la 5.3.24
-
Quote:
legaremilano
Sinceramente mi pare che con la 28 i video di YouTube si vedano in hd senza problemi, come lo verifichi?
Io di YouTube ho la 5.3.24
Si in effetti sto me ne sto rendendo conto adesso...tra un flash e l'altro devo essermi rimbambito scusate!
-
E siamo alla 01/12
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turybasso
E ancora niente kit kat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turybasso
qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la presa Tv-out?
-
Ragazzi secondo voi tra quanto tempo potremmo iniziare a toccare con mano la cyano kit kat?