novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
Visualizzazione stampabile
novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
Anche subito:
[ROM][KK][4.4][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers
Questa è l'unica novità della 1-12:Quote:
Originariamente inviato da martius
Gerrit Code Review
Data la natura della modifica non può influire in alcun modo sul consumo di batteria.
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di avere le suonerie di kitkat sulla cyano. Grazie
aggiornato alla versione del primo dicembre e come al solito tutto benone solo che a sto giro il gps non si collega e la tastiera swiftkey ogni tanto fa le bizze
qualcuno che si lamenta che il cell a poca memoria interna, c'è questa guida su xda che permette di estendere la memoria interna di sistema da un minimo di 3 GB fino ad un massimo di 12 Gb, non so se va bene x la cyano,se qualcuno vuole provarla...
Ci stiamo sempre più avvicinando alla versione stable :)
Ragazzi ma per vedere i contatti sim sulla cyano 10.1.3 come devo fare? Andando nei contatti da visualizzare in rubrica non mi esce la voce sim ! ma se devo importare i numeri si ! Quindi per vedere i numeri li devo importare....come posso fare?
Ho messo su la nightly di oggi, ma non funziona il playstore e mi disinstalla alcune App, stessa cosa mi è successo con versioni precedenti, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho inviato un messaggio privato al creatore del post per sapere se la procedura va bene con tutte le rom o solo con rom stock.
attendo una risposta prima di provare a partizionare il mio galaxy s2
se qualcuno riesce a farlo prima può dirci com'è andata e magari fare una piccola guida ;)