Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto rotfl solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
Vi ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico1090
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto rotfl solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
Vi ringrazio in anticipo...
Come hai installato il kernel dorimanx? Io ho la cyano 10.1.3 come posso procedere? Grazie
-
ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
(nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......
bon addio jelly e via di kit kat
-
Se a qualcuno può interessare la quida per aumentare la memoria interna dedicata alle app che era stata segnalata la pagina dietro funziona con qualsiasi rom.
questa è la risposta dello sviluppatore
Originally Posted by Foxtrot789
Quote:
Originally Posted by metalgearhathaway
Quote:
Dear metalgearhathaway,
sorry if i write a private message but in the forum XDA i have also 6 message an i cant' write in section development.
i write you because now i have installed Cyanogenmod 10.2 on my galaxy but i want partition of my GS2 for have more memory for the app.
i want know if your guide is valid for all Rom or if it's also for Stock Rom.
Thank you very much for your help and your reply.
Best Regards
Foxtrot789
Hi foxtrot, you'll be pleased to hear it's for all roms
Sent from my GT-I9100
I can't install Stock Rom before Partion the Phone?
after i can install directly the CM rom?
Thank you for the reply and sorry for private message.
the desire to try your edit is much
You can also flash a rooted kernel in odin rather than than a rom, together with the put file, then remove battery and then boot to clockworkmod and then flash cm
io fino a venerdì non posso testarla perchè sono all'estero per lavoro.
se qualcuno resce a testarla ci faccia sapere.
-
Quote:
Foxtrot789
Se a qualcuno può interessare la quida per aumentare la memoria interna dedicata alle app che era stata segnalata la pagina dietro funziona con qualsiasi rom.
questa è la risposta dello sviluppatore
Quote:
Originally Posted by metalgearhathaway
Quote:
Dear metalgearhathaway,
sorry if i write a private message but in the forum XDA i have also 6 message an i cant' write in section development.
i write you because now i have installed Cyanogenmod 10.2 on my galaxy but i want partition of my GS2 for have more memory for the app.
i want know if your guide is valid for all Rom or if it's also for Stock Rom.
Thank you very much for your help and your reply.
Best Regards
Foxtrot789
Hi foxtrot, you'll be pleased to hear it's for all roms
Sent from my GT-I9100
I can't install Stock Rom before Partion the Phone?
after i can install directly the CM rom?
Thank you for the reply and sorry for private message.
the desire to try your edit is much
You can also flash a rooted kernel in odin rather than than a rom, together with the put file, then remove battery and then boot to clockworkmod and then flash cm
io fino a venerdì non posso testarla perchè sono all'estero per lavoro.
se qualcuno resce a testarla ci faccia sapere.
xò da come ho capito io bisogna prima tornare alla stock della samsung fare il procedimento e poi reinstallare la cm 10.2, correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
isidoro1973
ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
(nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......
bon addio jelly e via di kit kat
Senti ma se io voglio installare la nightly del 3 su la versione stable della 10.1.3 devo effettuare tutti i wipe? Devo per forza perdere tutte le applicazioni installate e i messaggi? Poi il procedimento è sempre lo stesso d'installazione tramite recovery installando anche le gapps?
-
Quote:
Chris101092
Come hai installato il kernel dorimanx? Io ho la cyano 10.1.3 come posso procedere? Grazie
ho scaricato il file zip dal sito dorimanx non posso linkare perchè sono nuovo... e l'ho flashato seguendo la guida!! XD
ma nessuno mi può aiutareeeee!!! consigliatemi un kernel please!! 10.2
-
Quote:
Chris101092
Senti ma se io voglio installare la nightly del 3 su la versione stable della 10.1.3 devo effettuare tutti i wipe? Devo per forza perdere tutte le applicazioni installate e i messaggi? Poi il procedimento è sempre lo stesso d'installazione tramite recovery installando anche le gapps?
si ti fai un bel backup e installi facendo tutti i wipe con le sue gapps. stesso procedimento (credo) che hai fatto per installare la cm10.1. sarà che io di sms ne avrò mandati 3 in un mese e non me ne frega niente, però considera che hangout non ha bisogno di backup e whatsapp ha un backup suo che puoi attivare te
-
ragazzi un consiglio da voi esperti ;) ......ho la cm 10.2 del 11/14 ....( praticamente la nightly della cm installer ) , volevo sapere se mi consigliavate di aggiornarlo alla nightly del 12/3 ( ovvero quella di oggi ) ...se si mi dite quali sono le novità che porta questa ultima nightly ?? oppure mi consigliate di aspettare le rc stable ??? grazieee
-
Ho notato un bug strano.. Quando ricevo le chiamate sullo schermo prima di rispondere non compare il nome ma solo una schermata nera con la cornetta. Volevo sapere se questo problema lo fa amche a voi amche perché non si puo sapere chi sta chiamando im pratica e mi tocca rispondere alla cieca!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App