Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ho notato un bug strano.. Quando ricevo le chiamate sullo schermo prima di rispondere non compare il nome ma solo una schermata nera con la cornetta. Volevo sapere se questo problema lo fa amche a voi amche perché non si puo sapere chi sta chiamando im pratica e mi tocca rispondere alla cieca!
ah che bello ridare un senso alla frase "pronto chi è?"
a parte gli scherzi a me compare la foto come al solito
-
ho letto in giro che oggi sono uscite le stable della 10.2, ma per l's2 non le ho trovate..
quando saranno disponibili per passare dalla nightly alla stable conviene fare un hard reset?
-
Quote:
isidoro1973
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Ho notato un bug strano.. Quando ricevo le chiamate sullo schermo prima di rispondere non compare il nome ma solo una schermata nera con la cornetta. Volevo sapere se questo problema lo fa amche a voi amche perché non si puo sapere chi sta chiamando im pratica e mi tocca rispondere alla cieca!
ah che bello ridare un senso alla frase "pronto chi è?"
a parte gli scherzi a me compare la foto come al solito
Ahahah.. Mah ho risolto era semplicemente un tema dark holo che inscuriva tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
isidoro1973
ho aggiornato alla nightly del 3 e tutto funziona alla perfezione
(nightly per modo di dire, oramai è una stable a tutti gli effetti)......
bon addio jelly e via di kit kat
isidoro scusa ma io ho la nightly del 11/14 voelvo mettere quella di oggi me la consigli ?? ci sono miglioramenti ?? grazie
-
Quote:
rookwood
isidoro scusa ma io ho la nightly del 11/14 voelvo mettere quella di oggi me la consigli ?? ci sono miglioramenti ?? grazie
miglioramenti che stravolgono non ce ne sono e manco ce ne saranno. io te la consiglio anche perchè la sto usando ininterrottamente per vedere se c'è qualche bug ma non trovo niente di anomalo. per i consumi ne riparliamo fra qualche giorno.
-
Quote:
Enrico1090
ho scaricato il file zip dal sito dorimanx non posso linkare perchè sono nuovo... e l'ho flashato seguendo la guida!! XD
ma nessuno mi può aiutareeeee!!! consigliatemi un kernel please!! 10.2
il mio consiglio è di tenere il kernel della rom va molto bene...poi fai te
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
-
Quote:
martius
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
Grazie...le ultime nightly della 10.2 come vanno?
-
Quote:
martius
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
E ma non hai provato la cyano con il kernel dorimanx ! è davvero una bomba e come consumi di batteria siamo davvero bassi... per non parlare che aumenta la ram ad 804 mb. va da scheggia... se solo riuscissi a risolvere quei problemini !!
-
Io sto uscendo pazzo ragazzi...ho scaricato tutte le app possibili x il download di video da youtube....ora gli stessi video che vedo piuttosto sgranati nonostante la wi fi e ľhd impostato, li scarico poi in mp4 a 720 e si vedono da dio!ma é mai possibile che sono l'unico che ha qst problema???
-
Quote:
GalaxyValerio
Io sto uscendo pazzo ragazzi...ho scaricato tutte le app possibili x il download di video da youtube....ora gli stessi video che vedo piuttosto sgranati nonostante la wi fi e ľhd impostato, li scarico poi in mp4 a 720 e si vedono da dio!ma é mai possibile che sono l'unico che ha qst problema???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho scaricato anche vevo e dailymotion confrontandoli ovviamente gli stessi video si vedono in HD! Sto x abbandonare momentaneamente yuotube!