Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mi sorge una domanda.
Da diversi giorni le varie nightly riguardano quasi esclusivamente le traduzioni. Per carità, hanno un'utilità anche quelle, ma come mai questo cambio di rotta, hanno finito di fixare/implementare? Oppure è un modo velato per dirci che la CM11 è così incombente che ormai non vale la pena di lavorare ancora sulla CM10?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
Buonasera a tutti,
ieri ho aggiornato via OTA dalla 10.1 alla 10.2,
alcune applicazioni sono state disistallate e non riesco ad aprire playstore, se in home clicco sul telefono blu mi dice applicazione non installata.
So che la procedura che ho seguito non è proprio pulita, ma volevo evitare di fare backup e cose varie
Consigli?
hai installato le gapps x la versione 10.2???
-
Quote:
ferragno
hai installato le gapps x la versione 10.2???
sinceramente non so come procedere.....
mi potete dare una mano?
-
ma funziona la vibrazione con l'ultima build... non vorrei fosse un problema del mio s2 :\
a voi funziona o provo con un'altra rom a vedere se va?
-
Quote:
enridroid
sinceramente non so come procedere.....
mi potete dare una mano?
scarica quello che vedi qui Gapps - CyanogenMod quello dove c'è scritto 10.2 20130813 , mettilo nel cell riavvia in recovery e scegli installa zip...
-
Quote:
Inkubo
ma funziona la vibrazione con l'ultima build... non vorrei fosse un problema del mio s2 :\
a voi funziona o provo con un'altra rom a vedere se va?
a me funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Trismegi
magicamente si e aggiustato da solo lol
voi ke kernel montate, sono indeciso se mettere l'apolo o lasciare quello cm
-
Quote:
Inkubo
magicamente si e aggiustato da solo lol
voi ke kernel montate, sono indeciso se mettere l'apolo o lasciare quello cm
io uso quello cm e ho installato la nightly del 5 però non ti so dire a livello di batteria perchè sto mettendo ogni giorno l'aggiornamento finchè non mi stancherò e allora la proverò per un pò di tempo e avrò raffronti sulla durata della batteria. adesso ogni aggiornamento che monto ci spatacco più del dovuto quindi non posso pretedere durate elevate dalla batteria
-
Devo dire che la batteria ora si mantiene stabile con kernel originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma la stable per l's2 non esce vero? =(