Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno,
oggi voglio ASSOLUTAMENTE moddare l'S2 della mia ragazza perché le sta dando un sacco di problemi che neanche un factory reset hanno risolto (batteria che dura meno di niente, ogni tanto si riavvia, etc...)
Sono andato sul sito della Cyano e ho visto che è ancora disponibile il CyanoInstaller.. Ma avevo letto su qualche blog che era stato ritirato... Si può usare lo stesso la procedura?
Se no mi dite qualche Kernel Mod mettere con recovery incorportata in modo che poi possa flashare direttamente l'ultima nightly della 10.2 (che ho appena scaricato?) Ho anche scaricato le gapps 4.3
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
salve a tutti, il mio problema è la batteria che dura poco, adesso vale davvero la pena abbandonare la stock per la cyanogenmod 10.2? io voglio capire se è come se avessi un nexus in mano, senza bug ma solo il difetto della radio che non c'è, se no cosa mi consigliate che sia paragonabile alla stock? paranoid magari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNext
salve a tutti, il mio problema è la batteria che dura poco, adesso vale davvero la pena abbandonare la stock per la cyanogenmod 10.2? io voglio capire se è come se avessi un nexus in mano, senza bug ma solo il difetto della radio che non c'è, se no cosa mi consigliate che sia paragonabile alla stock? paranoid magari...
vai e stai tranquillo ho la 10.2 e mi regge un giorno intero...
per il cyanoinstaller lo trovate dal sito cyanogenmod sulla home cliccate su "get started" me pare
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
-
Ragazzi mi consigliate questa 10.2 oppure la slim bean?! Chi le ha provate entrambe?
Eventualmente quale versione 10.2 prebdo e quali gapps?!
Grazie
-
Installa la cm 10.2 di oggi con le relative gapps :)
-
Quote:
Carldroid
Installa la cm 10.2 di oggi con le relative gapps :)
Installata oggi da CyanoInstaller... Ma le GAPPS le devo flashare a parte???
Come un cretino non ho controllato la versione installata e adesso non ho il telefono sono mano...
-
Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
-
Quote:
Carldroid
Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
Ha fatto tutto l'installer...
-
L'installer non è proprio una bella soluzione. Non fa nemmeno i backup della rom originale.
-
Quote:
martius
gente ho un problemino ho messo la rom del 7 e non mi andava la registrazione video..ho provato a mettere la 6 e non mi va ancora..
ho installato nelle versione precedenti il file photoshere 4.3. signed.apk che si trova su xda,ad ogni aggiornamento dopo la rom del 5 me lo dava gia installato,(ovvero non dovevo riflesarlo) potrebbe essere quello?
come posso fare??
edit--->risolto ho rifleshato un altro apk della fotocamera dell S4 e funge da paura..XD
Ciao ma in che senso hai flashato un apk?? ad ogni modo potresti linkare il file della fotocamera??ciao grazie