dovrebbe essere questa con il photosphere [APK] New Camera & Gallery with Photosphere 100% Working, NO ROOT REQUIRED - xda-developers
Visualizzazione stampabile
dovrebbe essere questa con il photosphere [APK] New Camera & Gallery with Photosphere 100% Working, NO ROOT REQUIRED - xda-developers
La ROM è davvero ottima l'unico appunto è che l'audio mi sembra un po basso, c'è un modo per aumentarlo?
Ragazzi un bug della versione 9/12 è che il numero della % batteria non è centrato perfettamente nel cerchietto
Ho installato anche io dallo stesso thread e la fotocamera adesso funziona veramente bene.
Prima faceva delle foto di schifo. Tra l'altro funziona photosphere e l'edit al 100%.
Basta installare il .zip da recovery avendo attenzione di fare prima il mount system (come del resto è scritto nel thread su xda).
Hello,
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato riferimenti.
Per quelli di voi che sentono la mancanza dello swipe verso il basso per aprire le notifiche anche per le App a schermo intero ho installato SwipeStatusBar che fa davvero il suo sporco lavoro :)
https://play.google.com/store/apps/d...atus_bar&hl=it
Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=GalaxyValerio;4951810]Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Idem, ho letto tutte le 11 pagine e non ho letto nulla in proposito di mount system, anzi mi è sembrato di capire che basta installarla come un normale apk tramite un file explorer..
[QUOTE=lucag81;4951984]Leggete qui [APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers probabilmente ci sono due thread che parlano della stessa cosa.
Io ho usato questo metodo e mi ha funzionato (nel thread si parla anche di installare come normale APK)