giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!
Visualizzazione stampabile
giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!
A me ha fatto 15 ore con uso normale e 41% di caricaQuote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
raga con la nightly del 6 riscontro un consumo di batteria mostruoso!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi ieri ho fatto per la prima ho fatto il root al mio galaxys2 istallando la rom:10.2-20131206-NIGHTLY-i9100 tutto sembra andare bene...
ma ho avuto un piccolo problema arrivo subito al dunque ho scaricato la mia rubrica al pc in vari formati per sicurezza(v.card,spb,cvs), dopodichè metto questi file su gmail per fare la sincronizzazione all inizio sembra ke va ma poi si blocca me ne copia metà allora ke faccio cancello tutto e rifaccio.. ma sta volta niente "nessun contatto"... questo nessuno contatto lo vedo quando premo sulla home il tasto "telefono" e scorro verso destra fino alla rubrica ma niente nn c'è niente... poi scopro ke nei widget ce n'è uno ke si chiama "contatti" clikko lo trascino nella home lo apre dopo torno indietro e sparisce...
alla fine niente rubrica e niente tasto contatti nella home... help meeee :)
il nostro s2 lessi che sarà supportato alla cm11 e sulla pagina cmitalia dice che prossimamente s2 e tanti altri device passeranno a cm11, anche xke se spulci nel changelong della cm11 ci sono molte voce riguardo l' s2 (almeno che sia nelle altre versioni, spero di no). Poi passa il galaxy s1 sarebbe strano che il solo s2 dei galaxy no. Per quanto riguarda la 10.2 stable le nightly attuali vanno benissimo, spero però sarà rilasciata la stable come nella versione precedente 10.1.3 perchè credo cambi molto dalle due versioni
Ho installato adesso l'ultima versione. al momento quindi non so dare un commento....
L'ho installato su un S2 che si scaricava senza usarlo, anche da spento. non sto scherzando. Infatti anche nel menu batteria l'applicazione che consumava più batteria era proprio il sistema, lo schermo era solo al 4% ...
ora vediamo come va....
La cosa strana è che anche facendo il wipe dal bootloader tutto rimaneva uguale, foto, cartelle di vecchie app ecc. non vengono cancellate. come mai?? possibile?
L' S2 è nella lista delle CM10.2 che verranno aggiornate alla CM11 la lista ufficiale è già stata compilata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App