Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=FandangoL;4952308]Bene ho scaricato lo zip ho provato a flashare ma l'installazione é stata subito abortita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma sta c***o di stable di 10.2 quando esce? Ci sta facendo aspettare troppo a tutti -.-"""
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
io uso l'icona di gravity box (anche per avere la barra trasparente) e questo problema non ce l'ho
con gravity box come fai a mettere la status trasp, ho appena provato, i colori si cambiano tranquillamente ma la trasp non la vedo!
-
Quote:
nicolovitello
con gravity box come fai a mettere la status trasp, ho appena provato, i colori si cambiano tranquillamente ma la trasp non la vedo!
Appena aperto gravity box vai alla 4' voce impostazioni trasparenza. Anke io l'ho cercata sotto la 2' voce modifica status bar.
-
salve a tutti volevo un consiglio, ho questa splendida rom che non vorrei cambiare per nessuno motivo, ma mi ritrovo con un elevato consumo di batteria, quale potrebbe essere una soluzione??
-
Vero. Ma oltre alla non centratura mi ha disinstallato anke un widget meteo e nn va piu google play. Si puo tornare a una versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Alcune cose non mi piacciono della cm. Lo sfondo delle app tutto nero, e la gestione rubrica molto spartana. Si può fare qualcosa?
-
Ci sono bug noti su questa cyano?
-
Quote:
nicolovitello
ho visto che ti hanno detto come si fa, ricordati di riavviare sempre per vedere le modifiche. con gravity si possono fare un sacco di personalizzazioni, tipo orologio centrato, tutte le icone della bar bianche....buon spataccamento
-
Ragazzi sono sempre più innamorato di sta rom, poi con l'app cyandelta è davvero spettacolo, puoi aggiornare le varie nightly in un nano secondo davvero super! https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta