Visualizzazione stampabile
-
Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carldroid
Quando vai in recovery, prima flashi la rom poi con lo stesso procedimento le gapps
Ha fatto tutto l'installer...
-
L'installer non è proprio una bella soluzione. Non fa nemmeno i backup della rom originale.
-
Quote:
martius
gente ho un problemino ho messo la rom del 7 e non mi andava la registrazione video..ho provato a mettere la 6 e non mi va ancora..
ho installato nelle versione precedenti il file photoshere 4.3. signed.apk che si trova su xda,ad ogni aggiornamento dopo la rom del 5 me lo dava gia installato,(ovvero non dovevo riflesarlo) potrebbe essere quello?
come posso fare??
edit--->risolto ho rifleshato un altro apk della fotocamera dell S4 e funge da paura..XD
Ciao ma in che senso hai flashato un apk?? ad ogni modo potresti linkare il file della fotocamera??ciao grazie
-
Quote:
GalaxyValerio
Ciao ma in che senso hai flashato un apk?? ad ogni modo potresti linkare il file della fotocamera??ciao grazie
dovrebbe essere questa con il photosphere [APK] New Camera & Gallery with Photosphere 100% Working, NO ROOT REQUIRED - xda-developers
-
La ROM è davvero ottima l'unico appunto è che l'audio mi sembra un po basso, c'è un modo per aumentarlo?
-
Ragazzi un bug della versione 9/12 è che il numero della % batteria non è centrato perfettamente nel cerchietto
-
Quote:
lucag81
Ragazzi un bug della versione 9/12 è che il numero della % batteria non è centrato perfettamente nel cerchietto
io uso l'icona di gravity box (anche per avere la barra trasparente) e questo problema non ce l'ho
-
Quote:
isidoro1973
Ho installato anche io dallo stesso thread e la fotocamera adesso funziona veramente bene.
Prima faceva delle foto di schifo. Tra l'altro funziona photosphere e l'edit al 100%.
Basta installare il .zip da recovery avendo attenzione di fare prima il mount system (come del resto è scritto nel thread su xda).
-
Quote:
isidoro1973
io uso l'icona di gravity box (anche per avere la barra trasparente) e questo problema non ce l'ho
Io invece ho tutto standard..e cn la versione del 8 non ho questo problema..