Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=FandangoL;4955458]Nooo l'ho dimenticato!:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per aggiornare la cyano è lo stesso controllare da impostazioni, info sul telefono e system updates o utilizzare cyanodelta?
sono un nuovo utente della mod e non sono tanto pratico :)
-
Da cyanodelta è molto più pratico e veloce dato che non ha bisogno di scaricare tutta la ROM
-
È decisamente meglio utilizzare CyanDelta!
Quando esce una nuova nightly, scarica solo il delta dell'aggiornamento, che solitamente si attesta sui 9-10 MB.. Scaricando via OTA la ROM nuova ogni volta, dovresti tirare giù >150 mb !
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Impostazioni/prestazioni/processore
spulciando nei post precedenti ho visto che era gia implementato, il tonto sono io che non se ne era mai accorto o_O :p
Io ho la nightly del 09/12 e non ho questa impostazione... Come mai ? Dovrebbe essere nel gruppo sistema ?
-
L'impostazione che cerchi è nella sezione opzioni sviluppatore e per accedervi devi fare i classici 7 tap...però non ricordo dove bisogna farli :)
-
Quote:
slowsmoke
L'impostazione che cerchi è nella sezione opzioni sviluppatore e per accedervi devi fare i classici 7 tap...però non ricordo dove bisogna farli :)
Sul numero della build!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
nothingman
Io ho la nightly del 09/12 e non ho questa impostazione... Come mai ? Dovrebbe essere nel gruppo sistema ?
Devi andare in info telefono e andare alla vice numero build e fare mi sembra sette tap sulla voce inerente dopo di che ti si abiliteranno le impostazioni sviluppatore e ti troverai il menu come nel mio allegato
-
attivando il pegasusq che vantaggi si hanno? consuma di meno?
-
Io abbinato il pegasusq al IO scheduler row e i consumi si sono ridotti di molto e le prestazioni non ne hanno risentito anzi! Il pegasusq a mio parere lavoro molto meglio dell'ondemand visto che non scala in maniera aggressiva verso le frequenze più alte!