Visualizzazione stampabile
-
Hello,
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato riferimenti.
Per quelli di voi che sentono la mancanza dello swipe verso il basso per aprire le notifiche anche per le App a schermo intero ho installato SwipeStatusBar che fa davvero il suo sporco lavoro :)
https://play.google.com/store/apps/d...atus_bar&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da
FandangoL
Ho installato anche io dallo stesso thread e la fotocamera adesso funziona veramente bene.
Prima faceva delle foto di schifo. Tra l'altro funziona photosphere e l'edit al 100%.
Basta installare il .zip da recovery avendo attenzione di fare prima il mount system (come del resto è scritto nel thread su xda).
Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=GalaxyValerio;4951810]Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Idem, ho letto tutte le 11 pagine e non ho letto nulla in proposito di mount system, anzi mi è sembrato di capire che basta installarla come un normale apk tramite un file explorer..
-
Quote:
lucag81
Ragazzi un bug della versione 9/12 è che il numero della % batteria non è centrato perfettamente nel cerchietto
Si ma lo sistemeranno nella prossima build ;)
-
[QUOTE=lucag81;4951984]
Quote:
GalaxyValerio
Ciao scusami per l'ignoranza ho letto il thread ma dove parla di mount system? A me sembra che dice di installarla com normale apk....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Idem, ho letto tutte le 11 pagine e non ho letto nulla in proposito di mount system, anzi mi è sembrato di capire che basta installarla come un normale apk tramite un file explorer..
Leggete qui [APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers probabilmente ci sono due thread che parlano della stessa cosa.
Io ho usato questo metodo e mi ha funzionato (nel thread si parla anche di installare come normale APK)
-
[QUOTE=FandangoL;4952308]Bene ho scaricato lo zip ho provato a flashare ma l'installazione é stata subito abortita!
-
Ma sta c***o di stable di 10.2 quando esce? Ci sta facendo aspettare troppo a tutti -.-"""
-
Quote:
isidoro1973
io uso l'icona di gravity box (anche per avere la barra trasparente) e questo problema non ce l'ho
con gravity box come fai a mettere la status trasp, ho appena provato, i colori si cambiano tranquillamente ma la trasp non la vedo!
-
Quote:
nicolovitello
con gravity box come fai a mettere la status trasp, ho appena provato, i colori si cambiano tranquillamente ma la trasp non la vedo!
Appena aperto gravity box vai alla 4' voce impostazioni trasparenza. Anke io l'ho cercata sotto la 2' voce modifica status bar.
-
salve a tutti volevo un consiglio, ho questa splendida rom che non vorrei cambiare per nessuno motivo, ma mi ritrovo con un elevato consumo di batteria, quale potrebbe essere una soluzione??