Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Mi chiamo Nicolò e sono una delle persone che ha provato la rom e la ha usata con un utilizzi giornaliero o_O (si, lo so sono pazzo)
Ho da dire delle cose sia positive che non.
Innanzitutto la prima volta che la ho installata ho avuto tantissimi problemi.
Per essere precisi sono passato dalla 10.1 nightly alla 10.2 del 08/08.
Tra i problemi riscontrati c'erano:
- Crash di SystemUI (forse wipe della dalvick andava fatto...)
- Boot Loop
Cosa ho fatto? beh factory reset e wipe della dalvick e ho flashato nuovamente sia la rom che le gapps.
Il risultato ottenuto non è male. La rom è più stabile e le funzionalità basilari ci sono.
Tra i bug che ho con l'ultima nightly ci sono:
- SuperUser che non funziona
- Reboot a random della rom (come il tap su SELinux, o l'attivazione de tethering WiFi)
- Un bug che viene dalla 10.1 che pensavo fosse stato risolto e l'usb. Purtroppo dopo un trasferimento di file (circa 500mb) crasha qualche servizio del kernel. Non accetta input il trasferimento si interrompe. L'unica cosa che si può fare è rimuovere la batteria e staccare la usb perchè il cellulare resta acceso (Booh, non so se è un problema mio)
- Alcuni glitch grafici ci sono (principalmente nel browser e nella modalità landscape)
- A volte viene fatto l'umount delle sdcard.
Sono però rimasto colpito dalla durata della batteria che mi ha durato ben 2 giorni con un utilizzi costante di 3G (in realtà EDGE)
Inoltre i micro scatti che si avevano a volte nel menù o nella home non ci sono più.
Quindi per essere una delle prime versioni sono davvero felice che sia così funzionale. Inoltre sono riuscito a riavviare il telefono ed a entrare in recovery.
Allego degli screenshot che ho fatto.
Purtroppo non sono riuscito a trovare i bug "ufficiali".
System info:
Allegato 76672
Zip Screen:
Allegato 76677