Visualizzazione stampabile
-
L'impostazione che cerchi è nella sezione opzioni sviluppatore e per accedervi devi fare i classici 7 tap...però non ricordo dove bisogna farli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slowsmoke
L'impostazione che cerchi è nella sezione opzioni sviluppatore e per accedervi devi fare i classici 7 tap...però non ricordo dove bisogna farli :)
Sul numero della build!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
nothingman
Io ho la nightly del 09/12 e non ho questa impostazione... Come mai ? Dovrebbe essere nel gruppo sistema ?
Devi andare in info telefono e andare alla vice numero build e fare mi sembra sette tap sulla voce inerente dopo di che ti si abiliteranno le impostazioni sviluppatore e ti troverai il menu come nel mio allegato
-
attivando il pegasusq che vantaggi si hanno? consuma di meno?
-
Io abbinato il pegasusq al IO scheduler row e i consumi si sono ridotti di molto e le prestazioni non ne hanno risentito anzi! Il pegasusq a mio parere lavoro molto meglio dell'ondemand visto che non scala in maniera aggressiva verso le frequenze più alte!
-
provo la tua accoppiata allora!
-
-
Quote:
nicolovitello
Devi andare in info telefono e andare alla vice numero build e fare mi sembra sette tap sulla voce inerente dopo di che ti si abiliteranno le impostazioni sviluppatore e ti troverai il menu come nel mio allegato
Fatto! Grazie 1000
-
Quote:
nicolovitello
Io abbinato il pegasusq al IO scheduler row e i consumi si sono ridotti di molto e le prestazioni non ne hanno risentito anzi! Il pegasusq a mio parere lavoro molto meglio dell'ondemand visto che non scala in maniera aggressiva verso le frequenze più alte!
Quote:
Alicon
provo la tua accoppiata allora!
Quote:
nicolovitello
Vai tranks :thumbup:;)
Provo anch'io :thumbup:
-
Ciao ragazzi posso mettere la tastiera stock su questa rom? Se si dove la posso scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App