Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la cyanodelta, ma al primo avvio mi chiede di selezionare il file zip dopo averlo scaricato da get.cm. Sono andato sul sito CyanogenMod Downloads ma non trovo la mia versione, che è la 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-i9100. Quale dovrei scaricare per utilizzare la cyanodelta? L'installazione l'avevo fatta con CyanogenMod Installer.
Proverò anche io le impostazioni di nicolovitello ;)
-
ragazzi non uso la cyanogen da un po di tempo ma adesso ho visto che è uscita la 10.1 stable e volevo rimetterla.. ma come si comporta adesso come utilizzo e come batteria? poi ho visto che adesso c'è l'installer cyanogen ma funziona bene? cosa mi consigliate voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Si ma lo sistemeranno nella prossima build ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi spiace deluderti ma ho appena installato la versione di oggi e il difetto lo fa ancora..
-
qualche novità per la cm 11?
-
Quote:
lucag81
Mi spiace deluderti ma ho appena installato la versione di oggi e il difetto lo fa ancora..
si infatti.. Io ho risolto mettendo solo l icona della percentuale, ma cmq credo la sistemeranno.
Quote:
Alicon
qualche novità per la cm 11?
A quanto pare ancora no .. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga lo fa anche a voi ogni tanto che si inceppa e vi trovate costretto a riavviarlo/levare e rimettere la Batteria, per poi riaccenderlo e trovare la batteria dimezzata? Io oggi ho riavviato ed è passato dal 66% al 13%
-
Che sia ora di un bel deep?
-
Quote:
wonderdroid
Che sia ora di un bel deep?
Lo ho comprato usato un mese fa. Ha un anno di vita, e l'ultimo factory reset lo fatto appena preso, quando ho messo la cyano
-
Ciao ragazzi qualcuno gioca a Simpson tappe out? A. Me va in crash dopo 2 minuti di gioco :-(
-
Idem..ho fatto cancellazione dati ed è andata..anche se nn ho provato per quanto tempo riesco a giocare..ma il gioco è iniziato..