Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trismegi
Raga lo fa anche a voi ogni tanto che si inceppa e vi trovate costretto a riavviarlo/levare e rimettere la Batteria, per poi riaccenderlo e trovare la batteria dimezzata? Io oggi ho riavviato ed è passato dal 66% al 13%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
da ieri sto avendo gli stessi problemi, mai avuti prima. ho la nightly del 06/12.
-
Quote:
Alicon
da ieri sto avendo gli stessi problemi, mai avuti prima. ho la nightly del 06/12.
A me succede pure da parecchio! È un problema abbastanza fastidioso... Poi tra l'altro la batteria non è che dura tantissimo, e starei cercando pure qualche soluzione!
-
Io anche da parecchio, solo che lo faceva al massimo del 10% e pensavo fosse dovuto al sistema che si riavviava
EDIT:
Noto ora la comparsa di una nuova app di sistema, WhisperPush, qualcuno mi illumina su cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho dei problemi , non mi funziona il play store,ne il wifi,cioè mi naviga ma non lampeggiano le tacchette del segnale,non mi connette nemmeno al playstore, qualche aiuto? ho messo su l'ultima nightly,ma lo stesso problema mi capitava con le precedenti
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi qualcuno gioca a Simpson tappe out? A. Me va in crash dopo 2 minuti di gioco :-(
non funziona a nessuno purtroppo, credo sia un problema a livello di driver che si protrae dalla versione 10.1.
-
Hanno sistemato l icona della batteria ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me i Simpson funzionano ragazzi. Ma ho la versione del 9/12..ho effettuato una cancellazione dati ed è andato..ora provo ad aggiornare la ROM perché vedo che hanno sistemato l'icona della batteria e vediamo come va..
-
Ma è normale che non mi vengano notificati aggiornamenti? Controllo in impostazioni, info sul telefono e poi System upodates.
-
Quote:
Pk72
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo.
Ho l'abitudine di spegnere l'S2 la sera. Al mattino seguente lo ritrovo spesso acceso.
Ho notato che lo fa praticamente sempre quando lo lascio in carica.
È possibile che si riattivi da solo? Lo fa anche a voi?
Vi prego datemi un consiglio, ho una bimba piccola che giá dorme poco di suo, ed ogni notifica che arriva la sveglia...
Ovviamente ho giá provato a metterlo in vibrazione, ma quando lo ritrovo acceso anche la modalitá silenzioso è tornata normale.
Vorrei evitare di togliere la batteria ogni volta
Grazie in anticipo
Quote:
Pk72
Spero di no...
Stasera provo a metterlo in modalità aereo (effettivamente non ci avevo pensato).
Se anche così non dovesse andare provo con un bel factory reset e pulisco tutto.
Recentemente ho installato Zoner antivirus (mi sono fatto convincere), secondo voi potrebbe essere quello?
Vi ringrazio per la "solidarietà":)
Dopo un factory reset e circa una settimana di prove il problema del riavviarsi da spento quando in carica continua a verificarsi.
Ho capito che il problema si verifica solo se prima viene spento e poi attaccato alla corrente.
Se invece prima lo attacco alla corrente poi lo spengo, il tutto funziona tranquillamente senza nessun riavvio.
A queslto punto non credo sia un problema di USB ossidata, altrimenti avrebbe altri comportamenti strani.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Secondo voi cosa può essere?
Ho fatto comunque anche una pulizia del connettore USB con un antiossidante a secco...
-
Quote:
Alicon
Mi associo, anche io li sto riscontrando..e non ne avevo mai avuti prima (ovviamente un blocco al mese circa è normale)..ma ora in un giorno è successo già 3 volte...monto la CM di oggi (11/12)