Visualizzazione stampabile
-
Ma questo mi succede con le ultime nightly. Prima no. Nn c e un modo piu rapido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Ragazzi...ho letto sul sito di Cyanogenmod Italia che iniziano a rilasciare le stable della 10.2 ...la mia domanda è ma perchè a noi ancora non sono uscite le prime R.C ???
Quote:
MikiMiX
Vorrei saperlo anche io.. Ci sono gia le nightly 11 per il galaxy s e per il nexus s che cmq sono terminali più datati e inferiori come prestazioni..
Quote:
Chris101092
Infatti qualcosa non torna...e ci sono ancora bug nelle nightly della 10.2 ! Che c***o sta succedendo? :O
È stato detto un milione di volte che la stable per s2 non uscirà.
-
Quote:
trepis
Perché? Mancano driver? Quindi niente 11?
-
Quote:
maxboost85
Perché? Mancano driver? Quindi niente 11?
se non esce la stable 10.2 non vuol dire che non facciano la 11.
a chi dice di avere bug o crash, scrivete che problema avete così magari ci confrontiamo se pure noi abbiamo lo stesso problema, io ho la nightly del 15 e per quello che ho testato, se me la vendevano come stable non avrei fatto una piega
-
Quote:
isidoro1973
se non esce la stable 10.2 non vuol dire che non facciano la 11.
a chi dice di avere bug o crash, scrivete che problema avete così magari ci confrontiamo se pure noi abbiamo lo stesso problema, io ho la nightly del 15 e per quello che ho testato, se me la vendevano come stable non avrei fatto una piega
Io ho il problema che ogni tanto si riavvia il telefono.
-
Quote:
trepis
Si ma non mi pare normale che per device inferiori all'S2 siano uscite le stable della 10.2 e si sta iniziando a lavorare sulla CM 11 ;)
-
Quote:
trepis
Io ho il problema che ogni tanto si riavvia il telefono.
a me il problema del riavvio non lo ha mai fatto, con nessuna nightly. prova a rifare tutto da una base pulita
-
Quote:
Chris101092
Si ma non mi pare normale che per device inferiori all'S2 siano uscite le stable della 10.2 e si sta iniziando a lavorare sulla CM 11 ;)
Se i device con prestazioni inferiori usano un'architettura per cui il produttore rilascia driver e documentazione la cosa allora non è poi così strana...
-
Quote:
isidoro1973
a me il problema del riavvio non lo ha mai fatto, con nessuna nightly. prova a rifare tutto da una base pulita
Idem... mai avuto un riavvio con le ultime nightly.
Da un paio di giorni ho la versione unofficial della 11 rilasciata su xda dall'utente wayland_ace e devo dire che anche questa è decisamente stabile...
-
La stable della 10.2 non uscirà in quanto Samsung non ha rilasciato i sorgenti per l'Exynos che equipaggia il telefono, verranno rilasciate le nigthly con tutti i bug fix; ma la ROM è praticamente al pari delle stable degli altri terminali, io l'ho tolta solo un paio di giorni fa per passare alla OmniROM 4.4.2, ma non avevo nessun soft-reboot, non un crash, niente. Perfetta.
Vi consiglio sempre di eseguire un wipe cache e dalvik prima di upgrade della ROM, risolve qualche problema.
La 11 verrà rilasciata, è già stato confermato dal team Cyano... C'è solo da aspettare.