Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
WIP è riferito a quel 3d non al team cyano ;)
Nessuno sa se verrà ancora supportata ufficialmente, comunque devo dire che dopo la "stable" (che non lo era) della 10.1 e delle 10.2 che erano più bug che altro io sono passato ad altro e dopo aver trovato maggior personalizzazione senza influire su consumi/fluidità l'ho abbandonata definitivamente.
Per quanto mi riguarda le ultime 10.2 sono molto stabili. La cm11 di wayland_ace idem è molto stabile e il consumo della batteria è migliore rispetto alle 10.2
-
Quote:
nothingman
Per quanto mi riguarda le ultime 10.2 sono molto stabili. La cm11 di wayland_ace idem è molto stabile e il consumo della batteria è migliore rispetto alle 10.2
nothingman ma cm11 di wayland l'hai trovata stabile ??' quali bug hai riscontrato ??
-
Ragazzi sto provando a installare la 10.2 stable venendo dalla rootbox ma non mi flasha la cyano! :( come faccio? qualcuno mi aiuta?? mi viene fuori l'immagin del robottino con un triangolo rosso e il punto esclamativo!!
-
Quote:
FrancescoBertoni
Ragazzi sto provando a installare la 10.2 stable venendo dalla rootbox ma non mi flasha la cyano! :( come faccio? qualcuno mi aiuta?? mi viene fuori l'immagin del robottino con un triangolo rosso e il punto esclamativo!!
Riscarica il file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
nothingman ma cm11 di wayland l'hai trovata stabile ??' quali bug hai riscontrato ??
C'è il solito bug presente anche sulla 10.2 relativo ai video su YouTube dove non funziona l'hd e si vede tutto un po' sgranato. Per il resto funziona tutto quello che ho provato e da quando l'ho messa (11/12) mi ricordo solo di un problema avuto in fase di risposta di una chiamata: il touch non funzionava e non sono riuscito a rispondere ma non l'ha mai più fatto.
Non so però se wayland_ace la vuole portare avanti questa rom perché l'ultima versione è del 10/12 e su xda non ha più scritto...
-
Quote:
corallino
Sono riuscito a flasharla ieri sera... tutto ok! ;) Ora però ho riavviato il cell perchè dovevo cambiare la batteria e il cell rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy s2... AIUTOOOO
-
La nighty di oggi dal changelog sembra che riguarda solo la recovery, che sia un segno che stà per arrivare la CM11?
-
Quote:
cobain87
La nighty di oggi dal changelog sembra che riguarda solo la recovery, che sia un segno che stà per arrivare la CM11?
ciao scusa se ti rompo ma ho un bisogno disperato di aiuto. Ieri sera ho flashato la 10.2 e ora ho riavviato il cell perchè dovevo cambaire la batteria ma non im si accende più!! rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s2!!
-
Quote:
FrancescoBertoni
ciao scusa se ti rompo ma ho un bisogno disperato di aiuto. Ieri sera ho flashato la 10.2 e ora ho riavviato il cell perchè dovevo cambaire la batteria ma non im si accende più!! rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s2!!
Entra di nuovo in recovery e fai wipe data e dalvik cache e riavvii. Se si blocca ancora riflasha la ROM e rifai i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Entra di nuovo in recovery e fai wipe data e dalvik cache e riavvii. Se si blocca ancora riflasha la ROM e rifai i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok si sta riaccendendo avendo fatto solo il wipe.. ma è una cosa che succede spesso?!? O.o