Si succede anche a me quando flashi la rom la prima volta se non fai il secondo wipe data rimane impallato, ma capita rare volte
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, siamo ancora fermi alla 10.2... Nessuna traccia della 11?
Sono rimasto fermo alla versione del 30 novembre, ci sono state sostanziali novità? Mi consigliate di aggiornare?
http://img211.imagevenue.com/loc1009...122_1009lo.jpg
Ma quale è la mia versione? Quella di questo thread? Sono giorni che mi segnala un aggiornamento ma non lo scarica, mi conviene scaricare la versione aggiornata della nightly dal sito e aggiornare manualmente?
Non mi funziona più il bluetooth.. Cioè si accoppia a diverso dispositivi, ma non ricevo ne riesco a mandare niente, stessa cosa con il wifi direct
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' una "snapshot", una specie di release candidate, o meglio, una nightly che dovrebbe avere un grado di affidabilità superiore. Di più recente ci sono solo le nightly vere e proprie, quindi vedi tu cosa preferisci.
Più che altro non capisco proprio perché la versione che hai tu non sia scaricabile da download.cyanogenmod.org.. o nightly o stable 10.1.. mah.
E non ditemi che le nightly vanno bene lo stesso, lo so ;) E' che quando magari moddi telefoni di amici o conoscenti, è preferibile qualche garanzia in più, per quanto la differenzza possa essere poca.
EDIT: Mi rispondo da solo: scommetto, avendolo appena usato per altri due modelli, che installando CM con l'installer automatizzato, quella è la versione che viene messa.
Ciao , qualcuno sa se mettendo questa Rom sara' compatibile il bluetooth 4.0/le/smart ? O bisogna anche mettere i mood/driver Firbit ? Scusate forse sono un po ot ma sono 3 ore che spulcio nei forum ma non ho trovato niente di concreto
Tutte le date dei messaggi di hangouts,facebook e whattapp sono sbagliate, ovvero in ogni messaggio c'è scritto inviato "ora" e su facebook "adesso". Invece whatsapp quando parlo con qualcuno a me dice 26 dicembre e alla persona che mi invia i messaggi 27 dicembre. Monto la cyano 10.2 nigly di ieri
Ho la 11 e voglio rimettere questa. Ke versione del kernel philz devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Me la consigliate per un uso quotidiano? O meglio la 10.1.3?