Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wesley
Me la consigliate per un uso quotidiano? O meglio la 10.1.3?
Dipende da che uso ne fai. Se usi giochi lascia perdere e torna alle stock. Per il resto funziona bene ma con un battery drain superiore alla 10.1.3 e alla stock. Dicono mirabilie della 11 ma ancora non è matura per uso quotidiano. Comunque io monto questa in versione linaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cosa cambia tra la stable e le nightly? e il consumo di batteria è nella norma? vorrei flasharla per cambiare un po'
-
Ragazzi ma come si fa a sincronizzare il calendario aziendale exchange col calendario google?non so se con la ROM stock lo fa..quando provo ad aggiungere l'account exchange al calendario non lo aggiunge..sincronizza solo l'account gmail..è un problema di CM o lo fa anche cn la ROM stock?
-
nel changelog di oggi c'è la voce: merge branch 'cm 11.0' siamo vicini alle nightly ufficiali della cm 11?
-
Quote:
deanflame
nel changelog di oggi c'è la voce: merge branch 'cm 11.0' siamo vicini alle nightly ufficiali della cm 11?
speriamo che sia così :)
-
Salve a tutti!
Io ho lo snapshot del 24/11 che dovrebbe essere la prima versione che s'installa con l'update via pc. Sto pensando di aggiornare a una nightly e ho scaricato la versione del 29/12(ieri). Solo che non so esattamente come fare. Nel senso che è un upgrade senza wipe o devo cancellare tutto? Perchè è una bella rogna reistallare le apps. Ogni volta poi mi perdo i records nei giochi :p
Altra domanda. Una volta passato alla nightly posso usare CyanoDelta per gestire gli upgrade automatici? O è sempre necessario fare un wipe per passare da una nightly all'altra?
Grazie per l'aiuto!!!!
-
Quote:
lollo1980
Ho la 11 e voglio rimettere questa. Ke versione del kernel philz devo flashare?
Scusa, dove hai preso la 11 che ancora non l'ho vista in giro????
Sul sito cyanogenmod c'è solo la 10.2
http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100
A meno che tu non abbia installato la versione non ufficiale che si rintraccia su XDA
Non penso ti serva cambiare kernel, la cm quando la installi aggiorna tutto
solo che magari ti conviene fare un full wipe
Sul sito XDA trovo scritto
After a downgrade from CM 11 to CM 10.2 you should follow these steps:
1)Flash latest CM 10.2 nightly;
2)Flash 10.2 gapps;
3)Full wipe (data and cache)
Quote:
Stefymilanista
cosa cambia tra la stable e le nightly? e il consumo di batteria è nella norma? vorrei flasharla per cambiare un po'
La 10.2 oramai è molto stabile, per un uso quotidiano la ritengo molto molto buona. (io la uso dall'inizio di settembre)
Quote:
deanflame
Purtroppo quelli sono i CL generali non della rom specifica pe ril nostro
:(
chi sa quando arriveremo ad una 11 decente!!!
Domanda non strettamente legata alla versione di CM ma al sito CM...
Perchè fanno differenza tra il telefono
Galaxy S2 e il telefoono GT-I9100 ???????????????????
Questo avviene anche nella discussione ufficiale della CM11 non ufficiale su XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2523604
Mettono a disposicixione due rom...
una pe ril gr-i9100 e l'altra per galaxy s2
-
Credo per differenziare i rami delle ROM.
Con Galaxy s2 coprono cm 7/8/9 con i9100 dalla 10.0 in su.
-
Quote:
Sardus87
Credo per differenziare i rami delle ROM.
Con Galaxy s2 coprono cm 7/8/9 con i9100 dalla 10.0 in su.
Lo pensavo anche io prima di vedere i due link sul 3D della 11 non u fficiale
-
Salve a tutti, poco tempo fa avevo scelto come governor cpu il pegasusq per il mio s2 e fin qui tutto bene. Da ieri la temperatura della batteria è fissa sui 38° e oltre (se gioco arriva anche a 46 ° ) ho visto con cpu spy che il processore lavorava ad una frequenza fissa di 1200 mh (che per me è il massimo, non ho overclokkato) anche stando in stand-by, adesso ho rimesso ondemand come governor eppure il problema persiste...
Ho l'ultima nightly di oggi, come posso risolvere ?