Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato e provato questa rom da un mesetto ormai. Mi sembra stabile.
L'unico problema è che a volte perde segnale, quindi mi tocca fare un reboot del telefono e poi fila tutto liscio. (Questo problema a volte lo avevo comunque con quella stock).
Avevo una domanda:
E' possibile modificare la rom? Cioè aggiungere features, come per esempio la torcia cliccando due volte il tasto home?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dario89
Ciao a tutti.
Ho installato e provato questa rom da un mesetto ormai. Mi sembra stabile.
L'unico problema è che a volte perde segnale, quindi mi tocca fare un reboot del telefono e poi fila tutto liscio. (Questo problema a volte lo avevo comunque con quella stock).
Avevo una domanda:
E' possibile modificare la rom? Cioè aggiungere features, come per esempio la torcia cliccando due volte il tasto home?
Anche io lamentavo questo problema, mi sembra ( perchè è + di un mese che ho installato ) che l'ho risolto mettendo il kernel di Dorimanx.
Da allora + avuto perdite di segnale, poi proprio ieri che ho tolto il kernel per mettere l'ultimo aggiornamento CM, con il kernel di CM sono rimasto senza area, adesso ho rimesso dorimanx.
Max
-
Quote:
roninet
Anche io lamentavo questo problema, mi sembra ( perchè è + di un mese che ho installato ) che l'ho risolto mettendo il kernel di Dorimanx.
Da allora + avuto perdite di segnale, poi proprio ieri che ho tolto il kernel per mettere l'ultimo aggiornamento CM, con il kernel di CM sono rimasto senza area, adesso ho rimesso dorimanx.
Max
Ciao Max percaso con il dori si risolve anche il problema dei video in HD su youtube?
-
ciao a tutti
sul mio s2 ho la versione stabile della cyano 10.1. Vorrei passare alla 10.2 senza perdere le app e le impostazioni, mi dite gentilmente come fare grazie
-
scusate la domanda stupida ma il prpblema dei video in HD nom era gia stato risolto??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
scusate la domanda stupida ma il prpblema dei video in HD nom era gia stato risolto??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no sfortunatamente
-
Quote:
lucag81
Ragazzi ma come si fa a sincronizzare il calendario aziendale exchange col calendario google?non so se con la ROM stock lo fa..quando provo ad aggiungere l'account exchange al calendario non lo aggiunge..sincronizza solo l'account gmail..è un problema di CM o lo fa anche cn la ROM stock?
Edit: il problema sembra risiedere solo nella ROM cm. Con le ROM stock Samsung non ho problemi..in pratica nel app preinstallata "calendario", tra gli account da visualizzare compare solo quello di google. Puoi scegliere di aggiungerne altri,ma di fatto dopo averli aggiunti non li visualizza comunque. Sulla ROM stock Samsung invece, la app "calendario" mette nell'elenco dei calendari da visualizzare tutti gli account configurati sul tel..nessuno mi sa aiutare..?
-
Quote:
lucag81
Edit: il problema sembra risiedere solo nella ROM cm. Con le ROM stock Samsung non ho problemi..in pratica nel app preinstallata "calendario", tra gli account da visualizzare compare solo quello di google. Puoi scegliere di aggiungerne altri,ma di fatto dopo averli aggiunti non li visualizza comunque. Sulla ROM stock Samsung invece, la app "calendario" mette nell'elenco dei calendari da visualizzare tutti gli account configurati sul tel..nessuno mi sa aiutare..?
Io ho la cm10.1.3 stable e riesco a sincronizzare e scegliere sia il calendario aziendald che quello privato di Gmail. Mi era successa la tua stessa cosa, sai che ho fatto, ho eliminato e poi reinserito entrambi gli account e poi tutto ha funzionato perfettamente. Prova se non lo hai già fatto, magari poi su 10.2 non funziona lo stesso....
-
Quote:
scugnizzo2212
ciao a tutti
sul mio s2 ho la versione stabile della cyano 10.1. Vorrei passare alla 10.2 senza perdere le app e le impostazioni, mi dite gentilmente come fare grazie
potete aiutarmi gentilmente
e sopratutto conviene fare l'upgrade??
-
Fai un backup con titanium così non perdi le app... E comunque si la 10.2 anche se non è uscita la versione rc è comunque molto stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App