Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Io ho la cm10.1.3 stable e riesco a sincronizzare e scegliere sia il calendario aziendald che quello privato di Gmail. Mi era successa la tua stessa cosa, sai che ho fatto, ho eliminato e poi reinserito entrambi gli account e poi tutto ha funzionato perfettamente. Prova se non lo hai già fatto, magari poi su 10.2 non funziona lo stesso....
Ti ringrazio, ho provato a fare cm hai detto ma..non solo non ha aggiunto l'account (tranne ovviamente quello google), ma ora non riesco ad aggiungere nuovamente l'account aziendale perché non mi richiede più in automatico l'opzione amministratori dispositivo da remoto, necessaria per sincronizzare l'account. In pratica nelle impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivo non c'è più la voce "posta" e non me lo chiede più in automatico..me lo aveva già fatto questo scherzo in passato..e ho dovuto fare hard reset per farglielo richiedere in automatico..vi prego qualcuno che mi aiuti..nn ho voglia di fare un altro hard reset per una cosa così stupida..come posso fare per fargli richiedere le impostazioni di "amministratore dispositivo"?posso cancellare qualcosa riguardante questa impostazione?
-
Quote:
rookwood
Fai un backup con titanium così non perdi le app... E comunque si la 10.2 anche se non è uscita la versione rc è comunque molto stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi flasho lo zip della 10.2 e della gapps senza nessun wipe?? giusto??
-
Quote:
scugnizzo2212
quindi flasho lo zip della 10.2 e della gapps senza nessun wipe?? giusto??
personalmente ti consiglio un full wipe , è sempre meglio partire da una base pulita anche si passa da 10.1 alla 10.2 !!!
-
ho installato la nightly di oggi, ma il wifi non funziona, cioè si collega va x un pò e dopo non scambia + i dati, da cosa può dipendere??
-
Quote:
ferragno
ho installato la nightly di oggi, ma il wifi non funziona, cioè si collega va x un pò e dopo non scambia + i dati, da cosa può dipendere??
hai fatto i wipe prima di flasharla ???
-
no ho scaricato direttamente dall'updater, non li fa lui automaticamente?
-
Quote:
ferragno
no ho scaricato direttamente dall'updater, non li fa lui automaticamente?
allora prova a flasharla tu tramite recovery e fai i wipe cache e dalvik .....per il problema non ti saprei dire perchè io aggiornavo le nightly con l'app cyanodelta (dove non scarica tutta la rom ma solo una parte che serviva per il flash ) e non mi ha mai dato problemi
-
ma facend wipe cache e dalvik perdo tutto??
-
Quote:
ferragno
ma facend wipe cache e dalvik perdo tutto??
no tranquillo solo se fai il wipe data perdi i dati (della memoria interna.... no sd ) e le app
-
ok ci provo e ti faccio sapere...
fatto, ma tutto come prima funziona solo x 1 minuto e poi non va + :'(