Ma quando arriva la CyanogenMod 10.2 Stable? E le nightly della 11? Non ho capito perché il secondo telefono con più numeri di download della cyanogenmod ha ancora una 10.2 con nightly ancora instabili. Qualcuno ha qualche novità?
Visualizzazione stampabile
Ma quando arriva la CyanogenMod 10.2 Stable? E le nightly della 11? Non ho capito perché il secondo telefono con più numeri di download della cyanogenmod ha ancora una 10.2 con nightly ancora instabili. Qualcuno ha qualche novità?
@PMT al 99% non arriveranno mai perchè non abbiamo un mantainer ufficiale..purtroppo bisogna accontentarsi delle build giornaliere di _infected_ su xda
@PMT esatto e non solo...se non viene fuori presto un mantainer cyanogen non avremo nemmeno le nightly di cm11 e successive :(
ho installato pure la OmniRom, ma pure qui il wifi dura x pochi secondi e poi non và...no so che pesci prendere :bd:
@PMT è uno sviluppatore che si prende a carico lo sviluppo e la manutenzione di cyanogen per un determinato dispositivo
Ed è mai possibile che per un telefono super popolare come l'S2 non c'è nessuno? Dalle ultime statistiche era il secondo telefono più utilizzato con Cyano. Non è che il problema sono i driver che Samsung non rilascia?
@maxboost85 uno dei problemi sono i sorgenti non rilasciati e che fanno si che gli sviluppatori si stufino di sviluppare per i device exynos...ma sinceramente non ci cambia più di tanto perchè alla fine _infected_ e altri compilano una rom ogni giorno quindi è esattamente come avere le nightly ufficiali..piuttosto speriamo che finalmente GeckoDev e il team Omni sistemino l'hw composer..allora si che potremo avere rom ufficiali e stabili
Eh ma avremo nightly 10.2 a oltranza, ma niente 11 se nessuno la imposta, poi le nightly 11 saranno automatiche ma...