Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
ok ci provo e ti faccio sapere...
fatto, ma tutto come prima funziona solo x 1 minuto e poi non va + :'(
è strano ....l'unica cosa che posso consigliarti ( anche se è un pò fastidiosa ) è quella di riflasharla però facendo un full wipe così parti totalmente da una base pulita .....oppure prima di fare questo procedimento prova ad eliminare la tua password wifi e poi la rimetti di nuovo vedi se funziona ......te l'ho ripeto è un pò strano come problema perchè io ho sempre aggiornato con cyanodelta e non mi ha detto problemi simili
-
ho eliminato la connessione wifi e rimessa, ma niente si collega solo per pochi minuti e poi non va +...mha...non c'è un app che controlla il wifi??
-
Quote:
lucag81
Ti ringrazio, ho provato a fare cm hai detto ma..non solo non ha aggiunto l'account (tranne ovviamente quello google), ma ora non riesco ad aggiungere nuovamente l'account aziendale perché non mi richiede più in automatico l'opzione amministratori dispositivo da remoto, necessaria per sincronizzare l'account. In pratica nelle impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivo non c'è più la voce "posta" e non me lo chiede più in automatico..me lo aveva già fatto questo scherzo in passato..e ho dovuto fare hard reset per farglielo richiedere in automatico..vi prego qualcuno che mi aiuti..nn ho voglia di fare un altro hard reset per una cosa così stupida..come posso fare per fargli richiedere le impostazioni di "amministratore dispositivo"?posso cancellare qualcosa riguardante questa impostazione?
Edit:non sono riuscito a trovare info a riguardo, sono stato costretto al full wipe..così facendo alla riconfigurazione dell'account mi ha fatto la fatidica domanda se attivare o meno amministratori dispositivo..e comunque il calendario continua a non sincronizzare l'account aziendale exchange..
-
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande:
Nel post iniziale c'è scritto che bisogna essere sicuri di non avere un kernel con il SUPERBRICK BUG. Il kernel presentato in questa guida va bene?
So che c'è scritto No Brickbug nel titolo del thread però sarei più tranquillo se ricevessi una conferma diretta.
Seconda cosa: sempre nel post inziale ci sono due link alle GApps. Uno riporta "Google Apps" e l'altro "Google Apps per Android 4.3". Quale devo utilizzare?
Non è ovvio che installando una ROM con Android 4.3 ci vogliano le GApps per la 4.3?
Grazie mille!
-
Quote:
rookwood
è strano ....l'unica cosa che posso consigliarti ( anche se è un pò fastidiosa ) è quella di riflasharla però facendo un full wipe così parti totalmente da una base pulita .....oppure prima di fare questo procedimento prova ad eliminare la tua password wifi e poi la rimetti di nuovo vedi se funziona ......te l'ho ripeto è un pò strano come problema perchè io ho sempre aggiornato con cyanodelta e non mi ha detto problemi simili
prova un full wipe e riflashi la rom può darsi che si è corrotto qualche file
-
non volevo cancellare tutto....ma quello che mi sembra strano è che appena attivo il wifi funziona e dopo un po che non va...se era un problema di rom non dovrebbe funzionare dall'inizio o no?
-
Ciao a tutti, sono Gabriele. Sono nuovo sul forum quindi vi prego di scusarmi se non sto scrivendo nel posto giusto o se sto commettendo qualche altro errore. Comunque il mio problema è relativo al mio s2 con su la cyanogenmod 10.2. Mi sono accorto che ho solo più 300 mb circa di memoria interna; calcolando che ci sono 2 gb a disposizione e ho solo 500 mb di app+dati com'è possibile che sia quasi piena? Inoltre ci sono dei bug riguardo alla lettura della sd esterna, ovvero: i dati come canzoni e foto mi vengono trovati dalle relative app musicali e galleria ma se voglio accedere ai file dall'archivio la memoria esterna non mi viene trovata (questo succede anche nella impostazioni memoria dove c'è scritto "inserire sd da montare". Grazie per l'aiuto. Gabriele
-
Quote:
ferragno
non volevo cancellare tutto....ma quello che mi sembra strano è che appena attivo il wifi funziona e dopo un po che non va...se era un problema di rom non dovrebbe funzionare dall'inizio o no?
Fai una cosa, prova a rimettere la nightly precedente o futura a quella che hai adesso vedi se funge il wifi.... Se no io ti consiglio un full wipe ( tanto se fai un backup non perdi nulla )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Fai una cosa, prova a rimettere la nightly precedente o futura a quella che hai adesso vedi se funge il wifi.... Se no io ti consiglio un full wipe ( tanto se fai un backup non perdi nulla )
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non è che hai il risparmio energetico che ti stacca la wifi quando spegni lo schermo per un pò???
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da rookwood
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non è che hai il risparmio energetico che ti stacca la wifi quando spegni lo schermo per un pò???
Ecco non ci avevo pensato a questo vedi se nelle impostazioni del wifi hai attivo " ottimizzazione wifi"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App