niente sempre come prima...mi sa che torno alle versione stabile :'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto diventando scemo con questo problema, ho pure reinstallato la versione stabile, ma mi da sempre lo stesso errore, si collega x pochi minuti e poi non va + come posso risolvere???
PS:non ho formattato la scheda interna, non è che c'è li un qualcosa che blocca la connessione???
PPS: non è che devo cambiare modem o non centra niente??? ora monto la xxms3...
Io te l'ho detto di fare un full wipe... Forse si sarà corrotto qualche file, comunque il modem non c'entra niente con il wifi.... Prova il full wipe e vedi se riesci a risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai in recovery e fai wipe data, wipe cache e in advance fai anke wipe dalvik cache
E in Mount e storage fai anche e un format system
niente non và... a sto punto penso che il wifi si è rotto, ma se fosse rotto non dovrebbe funionare dall'inizio giusto???
Addirittura o. O !! È allora a questo punto l'unica alternativa è l'assistenza ... Metti tutto come prima ( rom stock, kernel etc) ... Se no non saprei che dirti
non è + in garanzia, ma quello che mi chiedo io xk funziona solo per un pò?????? e se provo ad installare la omnirom?casomai non dovesse funzionare mi puoi linkare una guida x mettere tutto stock??
è tutto disabilitato,cosa dovrevi controllare + ,ho pure reinstallato la versione stable...