Visualizzazione stampabile
-
Prova a mettere un'altra rom di base Samsung stock tipo la blumak però non saprei è un problema stranissimo.... Non è che è un problema del modem di casa???? Comunque penso che l'alternativa è l'assistenza
Adesso non ti posso linkare una guida per ripristinare tutto perché sto con il cell... Però se vai nella sezione Modding la riesci a trovare stesso tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ora sto scaricando la I9100XWLSW e vediamo cosa succede, non penso che sia il modem di casa xk il Note 1 si collega e pure il portatile...mha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelloz
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande:
Nel post iniziale c'è scritto che bisogna essere sicuri di non avere un kernel con il SUPERBRICK BUG. Il kernel presentato in
questa guida va bene?
So che c'è scritto No Brickbug nel titolo del thread però sarei più tranquillo se ricevessi una conferma diretta.
Seconda cosa: sempre nel post inziale ci sono due link alle GApps. Uno riporta "Google Apps" e l'altro "Google Apps per Android 4.3". Quale devo utilizzare?
Non è ovvio che installando una ROM con Android 4.3 ci vogliano le GApps per la 4.3?
Grazie mille!
Nessuno può rispondere a queste due semplici domande?
Grazie mille!
-
Quote:
Lelloz
Grazie mille!
Per quanto riguarda la prima domanda, mi pare ci sia un app che verifica se il chip del tuo cell ha un bug che potenzialmente potrebbe creare il. Brick o meno, (così almeno ho capito...) del kernel non ne so nulla..
per le gapps direi come hai accennato tu che ci vogliono le 4.3. Spero. Di esserti stato di aiuto, è tutto quello. Che so...!
-
Quote:
Lelloz
Grazie mille!
allora per la prima domanda devi avere questa ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 che trovi qui : [KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers ( se vedi il thread su xda trovi questa frase : Make sure you're NOT RUNNING A KERNEL WITH THE MMC-SUPERBRICK-BUG. If you're unsure, flash this ClockworkMod-Recovery using Odin/Heimdall. )
Per la seconda domanda devi flashare le gapps della 4.3 ( Goo.im Downloads - Browsing gapps ) anche qui bastava vedere il thread su XDA dove è anche visibile al primo post di questo thread
-
-
Buongiorno, mi pare che con le ultime release non ci siano grandi cambiamenti. Visto il changelog dell'ultima ho questa sensazione. Giusto?
-
Ma quando arriva la CyanogenMod 10.2 Stable? E le nightly della 11? Non ho capito perché il secondo telefono con più numeri di download della cyanogenmod ha ancora una 10.2 con nightly ancora instabili. Qualcuno ha qualche novità?
-
@PMT al 99% non arriveranno mai perchè non abbiamo un mantainer ufficiale..purtroppo bisogna accontentarsi delle build giornaliere di _infected_ su xda
-
Quote:
tutangigi
@PMT al 99% non arriveranno mai perchè non abbiamo un mantainer ufficiale..purtroppo bisogna accontentarsi delle build giornaliere di _infected_ su xda
Quindi da ora in poi, qualsiasi versione sarà (10.2 11 o 12...), il galaxy s2 non vedrà più rom considerate stable?