Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Da dove posso scaricare Odin? E quale versione mi conviene utilizzare? Non riesco mai a trovare il link di Odin...
https://hostr.co/z84ym3yS3ngJ la pross volta cerca nella sezione modding in guide generali trovi tutto !!!!
@androgiallo si certamente come si dice " mai cambiare la strada vecchia per quella nuova " , però io ho messo tre rom cyano su 3 cell diversi usando il cm installer e non ho avuto mai problemi , poi dipende anche dai problemi che si incontrano !!! ;)
-
Quote:
rookwood
Grazie... Non so perché non ci ho pensato prima... :p
Devo lasciare attive solo le opzioni "Auto Reboot" e "F. Reset Time", giusto? L'opzione "Phone Bootloader Update" la devo attivare? Le guide che ho trovato non dicono niente di queste opzioni, a parte di non attivare "Re-Partition"...
-
-
Perdonami, avevo guardato solo fra i post sticky e quella guida è in terza pagina... Non l'avevo vista...
-
Tutto fatto, l'unica cosa è che è apparso il fantomatico triangolino giallo... A parte che è anche bello ;) posso toglierlo con Triangle Away o ci sono controindicazioni per JB?
-
Quote:
Janos
Tutto fatto, l'unica cosa è che è apparso il fantomatico triangolino giallo... A parte che è anche bello ;) posso toglierlo con Triangle Away o ci sono controindicazioni per JB?
sisi puoi toglierlo con triangle away tranquillo
-
-
Piccola domanda: perché sono già due notti che non viene compilata una nuova nightly? E' un buon segno, nel senso che magari stanno lavorando alla CM11, oppure è un pessimo segno, ovvero che sta terminando il supporto al GS2?
-
Io avevo installato la Omni ma ancora non è proprio stabile stabile, per il momento preferisco avere la CM10.2. Fra l'altro con la CM ho avuto un incremento della durata della batteria pazzesco, sono riuscito a fare la giornata piena quando prima a volte già alle 18 dovevo metterlo in carica...
-
Quote:
Janos
Io avevo installato la Omni ma ancora non è proprio stabile stabile, per il momento preferisco avere la CM10.2. Fra l'altro con la CM ho avuto un incremento della durata della batteria pazzesco, sono riuscito a fare la giornata piena quando prima a volte già alle 18 dovevo metterlo in carica...
Quindi consigliate la cyano 10.2 nightly? Io ho messo la stable, ma non sono contento per alcuni bug (la bussola impazzita in maps ad esempio) e per la durata della batteria...