Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
se le gapps te le flasha correttamente, hai provato a scaricare di nuovo la CM? il root l'hai fatto?
Allora il root l'ho fatto ed ho sostituito la recovery originale con quella Clock... per quanto riguarda la rom sulla sezione download del sito cyanogenMod ce ne sono diverse ma non so quale sia quella giusta da scaricare per la 10.2 ... Se mi mandi il link e mi indichi quale ti sarei davvero grato !!!!
-
Quote:
scofield22
Allora il root l'ho fatto ed ho sostituito la recovery originale con quella Clock... per quanto riguarda la rom sulla sezione download del sito cyanogenMod ce ne sono diverse ma non so quale sia quella giusta da scaricare per la 10.2 ... Se mi mandi il link e mi indichi quale ti sarei davvero grato !!!!
per i link hai la prima pagina del thread ;)
-
salve a tutti ho fatto una grande ***** installando la CM unofficial 4.4 ora vorrei tornare indietro alla 4.3 posso?? perchè ho provato a flasharla ma non va -.-
-
scusate ma io avevo gia scritto per quanto riguardo i video in hd...ma ce una soluzione???cioe non vanno in hd cio chw si registra??e su youtube?? ho cm 10.2 grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
@ ironerny certo che puoi tornare indietro ....full wipe e flasha la cm 10.2 con le relative gapps che trovi nel primo post
@martius : per ora non c'è nessuna soluzione ed è stato detto molte volte per il bug dei video di youtube , per i video in hd prova questa app camera kk ( se non ricordo male i video funzionavano bene )
-
@rookwood ho provato ma niente ho fatto i format ma niente pure mi dava errore... Spuntava un triangolo rosso! Comunque ho risolto installando la cyanfox che fino ad ora anche se è una rom diciamo un Po incompleta ma ispira a grandi cose! :)
-
Quote:
ironenry
@rookwood ho provato ma niente ho fatto i format ma niente pure mi dava errore... Spuntava un triangolo rosso! Comunque ho risolto installando la cyanfox che fino ad ora anche se è una rom diciamo un Po incompleta ma ispira a grandi cose! :)
Ma che kernel avevi?? E quale Cwm hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Kernel non ricordo proprio cwm avevo ed ho la 6.0.4.5
-
Quote:
ferragno
io ti consiglio la OmniRom, io mi ci trovo molto meglio
su quali cose ti ci trovi meglio?io le ho provate tutte ma come la 10.2 (nightly) non c'è niente,il mio cellulare vola!
e comunque,per il tuo problema con il wifi avresti dovuto provare la pulizia della parte radio del cell tramite l'installazione del modem( che non riguarda solamente la parte dati come dice qualcuno)io una volta ho risolto cosi.
-
Io ho lo snapshot di novembre installato via pc. Per passare a una versione più aggiornata devo formattarlo o basta installare una nightly ultima e proseguire da lì senza perdere dati e altro? Resterei chiaramente sulla 10.2.