Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pissa
Io ho fatto la tua stessa operazione ma con la build dell'11-01, ed è tutto ok!
Ho salvato quello che dovevo salvarmi, ho formattato la memoria interna e la microsd, sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe, flashato cm 10.2 + gapps, ho di nuovo fatto i 3 wipe e ho riavviato.
L'unico neo che riscontro è che, non so perchè, se vado nella schermata della batteria il wifi risulta sempre attivo (barra continua sempre tutta blu), quando ovviamente non è così (ad esempio, è stato staccato tutta questa notte, ma la barra è blu come se fosse stato attivo)!
Quindi mi stai dicendo di optare per una pulizia completa?
Devo capire come organizzarmi al meglio per questo operazioni, ogni volta perdo molti dati, qualche consiglio?
-
Con questa rom ogni volta che riavvio, va in bootloop (schermata bloccata su "Samsung Gt-I9100") -.-
-
Quote:
andrefr
Quindi mi stai dicendo di optare per una pulizia completa?
Devo capire come organizzarmi al meglio per questo operazioni, ogni volta perdo molti dati, qualche consiglio?
secondo me i tuoi problemi sono dovuti a quello, leggo sempre che alla fine per evitare qualsiasi problema conviene fare una pulizia completa, io ti direi di sì ma magari aspetta info da qualcuno più esperto di me.
io poi lo faccio senza troppi problemi perchè alla fine non è che ho tanto da salvarmi, backuppo gli sms con sms backup&restore, mi salvo ovviamente le foto e i video, il resto recupera tutto lui quando rimetto l'account google, riscarica tutte le app che avevo e le note salvate su keep.... alla fine l'unico sbattimento è riconfigurare le impostazioni, ma ormai ci metto un attimo!
-
Quote:
Pissa
secondo me i tuoi problemi sono dovuti a quello, leggo sempre che alla fine per evitare qualsiasi problema conviene fare una pulizia completa, io ti direi di sì ma magari aspetta info da qualcuno più esperto di me.
io poi lo faccio senza troppi problemi perchè alla fine non è che ho tanto da salvarmi, backuppo gli sms con sms backup&restore, mi salvo ovviamente le foto e i video, il resto recupera tutto lui quando rimetto l'account google, riscarica tutte le app che avevo e le note salvate su keep.... alla fine l'unico sbattimento è riconfigurare le impostazioni, ma ormai ci metto un attimo!
Si si su quello sono d'accordo....
Non ho su moltissimo, però quel poco è sempre da salvare....
Rifletto sul da fare :)
ps: ma come fai a flashare le gapps e la roma se formatti la memoria interna?
-
Quote:
andrefr
ps: ma come fai a flashare le gapps e la roma se formatti la memoria interna?
Formatto la microsd esterna, ci copio i due zip e flasho da lì.
In quella interna non copio nulla.
Se qualcun'altro ha il piccolo problema del segnale wifi che risulta sempre attivo dalla schermata della batteria mi tiri un fischio, giusto da capire se è un problema solo mio o di questa build della rom.
-
Salve a tutti,
vorrei chiedere alcune info sulle operazione per flashare questa ROM:
1) Copiate lo ZIP delle GApps: quale devo usare? Google Apps o Google Apps per 3.0?
2) per effettuare il flash basta selezionare Install ZIP from SD card (per i due file .zip)?
3) FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET: conviene farli prima o dopo? Quali sono gli STEP esatti da eseguire?
Grazie per la vostra disponibilità.
-
Quote:
robertosalemi
Salve a tutti,
vorrei chiedere alcune info sulle operazione per flashare questa ROM:
1) Copiate lo ZIP delle GApps: quale devo usare? Google Apps o Google Apps per 3.0?
2) per effettuare il flash basta selezionare Install ZIP from SD card (per i due file .zip)?
3) FATE UN WIPE DATA / FACTORY RESET: conviene farli prima o dopo? Quali sono gli STEP esatti da eseguire?
Grazie per la vostra disponibilità.
risposte :
1) Google apps 4.3
2)dipende dove metti i file ...se lo metti nella sd allora vai su install zip from sd , se lo inserisci nella memoria interna allora internal sd
3)i wipe vanno fatti prima del flash
-
Ragazzi scusate una domanda forse già fatta e forse nella sezione sbagliata. Ma qualcuno ha provato a montare la cm 11 del GT i9100g su i9100? C'è molta differenza tra i 2 dispositivi?
-
Flashata oggi l'ultima nightly 10.2 del 19/01 alla girl.. Unico problema con il widget dell'orologio non riesco a far visualizzare il meteo se non fissando una località.. Come mai?
-
Quote:
to..
Ragazzi scusate una domanda forse già fatta e forse nella sezione sbagliata. Ma qualcuno ha provato a montare la cm 11 del GT i9100g su i9100? C'è molta differenza tra i 2 dispositivi?
Si c'è differenza hanno cpu e gpu diverse quindi non va sul nostro i9100 causeresti un brick