Parole sante, è quello che penso anche io!
Visualizzazione stampabile
GPS dinuovo non funzionante e consumi fuori controllo.
GPS consumi un po fuori norma confermo
Consumi Gps
Una cosa però ho riscontrato che la batteria scalda di meno sopratutto in ricarica qualcuno mi da conferma?????
Scusatemi: era qualche giorno che non aggiornavo la ROM e mio malgrado scaricando oggi l'update OTA disponibile non mi son reso conto che si passava alla v4.3 di android e Cm10.2.
Dopo vari problemi di riavvio son riuscito ad avere il telefono funzionante, ma ho il problema che "l'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" e questo accade di continuo... tanto da avermi costretto a disattivarla al momento.
Come posso risolvere? Mi era sembrato per puro caso (prima di fare l'update) che ci fosse un'articolo che parlasse proprio di un problema del genere che si poteva risolvere installando un apk della tastiera, solo che non riesco a ritrovare il link.
Posto che magari non me lo sia proprio sognato, qualcuno potrebbe aiutarmi please? :p
Scusa la domanda ma le Gaps le hai installate insieme alla ROM??? Le ultime naturalmente
Figurati cmq se non vuoi perdere i dati i soliti 2 wipe e reinstalli sopra ROM e Gaps
A posto: ho risolto ;-)