Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Io pure avevo lo snapshot di novembre (quello che ti mette con il cyano installer) e ho scaricato cyano delta ma non mi ha mai detto nulla... Allora ho scaricato l'ultima nightly (credo quella del 6 gennaio se ben ricordo) e l'ho flashata...
perchè tramite cyano delta devi fargli leggere lo zip che hai nel cell ...una volta che lo legge ad ogni aggiornamento ti avvisa .....anche a me è capitato la stessa cosa tua visto che venivo dalla snapshot ( quella della cm installer ) poi ho inserito una nightly ( scaricata dal primo post ) ho aperto cyano delta e ho cercato il file zip tramite l'app ( se leggi bene nell'app specifica i passaggi da compiere )
-
Quote:
rookwood
perchè tramite cyano delta devi fargli leggere lo zip che hai nel cell ...una volta che lo legge ad ogni aggiornamento ti avvisa .....anche a me è capitato la stessa cosa tua visto che venivo dalla snapshot ( quella della cm installer ) poi ho inserito una nightly ( scaricata dal primo post ) ho aperto cyano delta e ho cercato il file zip tramite l'app ( se leggi bene nell'app specifica i passaggi da compiere )
Quindi adesso che gli ho dato lo zip della nightly se esce un aggiornamento mi avverte, giusto???
-
Quote:
EaglesGPC
Io pure avevo lo snapshot di novembre (quello che ti mette con il cyano installer) e ho scaricato cyano delta ma non mi ha mai detto nulla... Allora ho scaricato l'ultima nightly (credo quella del 6 gennaio se ben ricordo) e l'ho flashata...
Che wipe hai fatto prima del flash della nightly?
-
Quote:
hlvs85
Che wipe hai fatto prima del flash della nightly?
Cache e DavilkCache...
-
Quote:
EaglesGPC
Quindi adesso che gli ho dato lo zip della nightly se esce un aggiornamento mi avverte, giusto???
si se vedi nelle impostazioni puoi anche regolare se avvisarti di un nuovo aggiornamento ogni giorno ( se nel caso vi è un agg ) oppure una volta a settimana etc
hlvs85 se provieni già da una 10.2 fai wipe cache e dalvik per avere una base pulita e poi flashi
-
Quote:
rookwood
si se vedi nelle impostazioni puoi anche regolare se avvisarti di un nuovo aggiornamento ogni giorno ( se nel caso vi è un agg ) oppure una volta a settimana etc
hlvs85 se provieni già da una 10.2 fai wipe cache e dalvik per avere una base pulita e poi flashi
Anche io se vado nelle impostazioni dispositivo mi dice che posso scaricare direttamente da li altre rom.
Già in passato ho provato e funziona, avevo solo paura di incappare in qualche bug che con la rom del 25/11 non ho.
-
Ok... Sono passato alle Nightly con successo :)
E ho messo l'ultimo zip nella CyanDelta come indicato.
Cmq leggevo sul WIKI della CynogenMod per il Nostro terminale che il GS2 è compatibile con la CM11 pertanto fino a che non lo dichiarano ufficialmente che il GS2 non è più supportato io continuo ad attendere.
Infine... ma se effettivamente la CM10.2 del 19/01 è l'ultima compilazione disponibile, significa che hanno raggiunto un buon livello di stabilità o che non vanno + avanti?
-
ragazzi , ma qualcuno mi sa dire perchè le icone nella home non c'è la scritta sotto? è qualche impostazione che devo fare?
-
Vai su Impostazioni di sistema -> Schermata Home -> Schermata Home -> Nascondi etichette
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei sapere se c'è un forum italiano della cm11 unofficial. Grazie