Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Fantastica ROM, davvero, ma avrei qualche domandina da chiedervi se possibile:
- Non riesco a vedere i miei contatti Facebook in rubrica, cosa da unire il rispettivo contatto della rubrica con quello di Facebook, come mai?
- Non riesco ad impostare la suoneria con uno degli MP3 presenti nella SD.
- E' possibile impostare la risposta con il tasto HOME?
- Vorrei eliminare l'accesso alle impostazioni dal menù in alto a desta presente nelle varie applicazione, ad esempio su Whatsapp è scomodo perchè nascondere lo stato di connessione dell'utente.
Grazie.
-
Giorno a tutti...
Possibile che non abbiano più aggiornato la Cyanogen mod dal 19 di gennaio?
nessuna 10.2 e neanche 11...
Sapete niente?
-
È molto strano. Poi la cosa più strana è ke se andate sul sito cyano nella sezione device ufficialmente supportati il galaxy s2 9100 risulta essere supportato dalla CM 11.
-
ragazzi scusate come faccio a sapere se o un kernel con L'MMC-SUPERBRICK-BUG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Mi pare che nella sezione dove viene spiegato come fare il root ci sia una spiegazione completa... Ora sono fuori casa, ma appena ho un PC ti faccio sapere.
-
Quote:
balbo83
Se stai parlando del brickbug c'è un thread apposta in evidenza in cima alla pagina
-
Salve a tutti, stamattina ho aggiornato con l'ultima nightly disponibile.
Stasera stavo giocando un po' con il cell e mi sono accorto che in "impostazioni sistema - batteria" mi compare solo la voce "sistema operativo android" al 100%.
Ma secondo voi è normale?
-
Ho fatto l'aggiornamento dalla stable 10.2 alla nightly e al riavvio si blocca sulla scritta cyanogenmod :(
E' normale che ci metta tanto o qualcosa è andato storto?
-
Quote:
legaremilano
Giorno a tutti...
Possibile che non abbiano più aggiornato la Cyanogen mod dal 19 di gennaio?
nessuna 10.2 e neanche 11...
Sapete niente?
Oggi è uscita la nuova nightly (26 gennaio)!! Visto che sto scrivo il changelong:
LockClock: Workaround for OpenWeatherMap temperature craziness
BluetoothManagerService: fix enabling/disabling BT from Quictsettings under second user
Fix crash on boot
Add Call me APNs (Denmark)
Camera: Round camera settings icon margins to 8
netfilter: nf_ct_sip: don't drop packets with offsets pointing outside the packet
Fixed stylus eraser being rejected by palm rejection
La sto usando da poche ore x ora sembra tutto ok come la precedente
-
Quote:
MikiMiX
È molto strano. Poi la cosa più strana è ke se andate sul sito cyano nella sezione device ufficialmente supportati il galaxy s2 9100 risulta essere supportato dalla CM 11.
Anche io come te ho letto la stessa cosa è parliamo di una fonte ufficiale! Secondo me vogliono terminare l' ottimizzazione sulla 10.2 e poi passare alla 11; oppure hanno cambiato idea in corso d'opera. Vedremo...