Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Anche io come te ho letto la stessa cosa è parliamo di una fonte ufficiale! Secondo me vogliono terminare l' ottimizzazione sulla 10.2 e poi passare alla 11; oppure hanno cambiato idea in corso d'opera. Vedremo...
Hai ragione è una fonte ufficiale, solo ke sempre nella stessa sezione device della cyano se cercate il galaxy nexus o il nexus 7 2012 viene riportato il supporto solo fino alla cyano 10.2 ma in realtà hanno gia delle nightly cm11. Quindi non so quanto sia attendibile.
-
Quote:
Peca
Uhm no... torneresti a quella installata ora e quindi la nightly... ma facendo il wipe forse rimuovi qualche schifezza. Ma il backup della tua snapshot lo avevi fatto? Se si recupera quello.
No, perchè in teoria l'aggiornamento doveva essere abbastanza indolore... Come ultima opzione proverò il full wipe....
-
Quote:
hlvs85
No, perchè in teoria l'aggiornamento doveva essere abbastanza indolore... Come ultima opzione proverò il full wipe....
Guarda io l'ho fatto ed è andato bene... dopo l'update fa come solito l'aggiornamento dei programmi installati. Io ho la CWM 6.0.4.5 mi pare... e ho cmq lasciato fare tutto a CyanDelta quindi non so se ha fatto qualche wipe e devkit. Dal layout della recovery non mi è parsa nessuna riga di delete.
-
Quote:
Peca
Guarda io l'ho fatto ed è andato bene... dopo l'update fa come solito l'aggiornamento dei programmi installati. Io ho la CWM 6.0.4.5 mi pare... e ho cmq lasciato fare tutto a CyanDelta quindi non so se ha fatto qualche wipe e devkit. Dal layout della recovery non mi è parsa nessuna riga di delete.
Io non ho usato il CyanoDelta ma ho seguito la guida su xda.
Come CWM ho flashato il 6.0.2.9 con Odin seguendo le istruzioni della guida. Però una volta avviato in recovery la versione che viene visualizzata è la 6.0.4.6. Il boot loop potrebbe essere legato alla versione della CWM?
Ora tenterò il flash della ROM e poi un full wipe...
Sicuramente dopo setterò la Cyanodelta per i futuri aggiornamenti. Grazie per l'aiuto ;)
-
Posso installare l'xposed framework?
-
Quote:
antontramox
Posso installare l'xposed framework?
sisi tranquillo
-
Una domanda...installando una di queste cucked rom basate su android 4.3 la gestione della memoria diventa tipo quella dell's3? mi spiego meglio. Sull's3 della mia ragaza con android 4.3 la m emoria di sistema risulta essere in pratica tutta la memoria interna. nel mio s2 invece con android 4.1.2 ci sta la memoria di sistema di soli due giga poi ci sta come ben sapete la memoria di sistema e la external sd.
-
Rimane uguale per l's2 ma scusa su l's3 della tua fida c'è la micro sd??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Rimane uguale per l's2
Ah che peccato...quindi è una questione di hardware più che di software?
Quote:
rookwood
ma scusa su l's3 della tua fida c'è la micro sd??
SI ne abbiamo messa una da 8GB che aveva sul vecchio cell
-
Quote:
robergo
Ah che peccato...quindi è una questione di hardware più che di software?
SI ne abbiamo messa una da 8GB che aveva sul vecchio cell
se ricordo bene anche sull s3 stock la schermata della memoria è simile a quella dell's2 ...quindi le differenze non sono così tante